faaz
Well-known member
mi spiace ma o non segui la scala psl o fai rate da greySeguo la scala psl, non quella del forum, su centinaia di persone che vedi in girl è normale che ci siano diversi 6 e rari 7+ che standoutano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi spiace ma o non segui la scala psl o fai rate da greySeguo la scala psl, non quella del forum, su centinaia di persone che vedi in girl è normale che ci siano diversi 6 e rari 7+ che standoutano
hai il mio rispetto.appunto
bisogna votare come le donne, in modo spietato, secondo una distribuzione di pareto mica secondo una gaussiana
il maaschio medio si ritiene "nella norma" non capendo che per le np se sei nella norma sei un mostro.
mi vergogno a fare sto thread probabile me ne pentirò ma vabbè
questo sono io bloated dopo 2 settimane a non fa nulla.
screen a caso di un video fatto in una angolazione di merda.
sono curioso secondo voi anche messo così male ci sto?
Visualizza allegato 30518
quando sono così rifiuto uscite,appuntamenti etc anche se vorrei
perdo la voglia di uscire di casa con tutte le mie fisse. quando sono bloated mi sento come un altra persona.
è un dualismo tra normale e subumano quello che sento.
chiudi il becco faazzz just be confident!!
![]()
sono rateato su .org,schaduw.net,opnia come htn quando sono debloattatoSu looksmax verresti valutato Hmtn
Lhtm?sono rateato su .org,schaduw.net,opnia come htn quando sono debloattato
nono htn fissoLhtm?
nono htn fisso
se vuoi screeno o post non è un problema
ti può sembrare strano perchè qui posto foto un pò de merda per noia
lo so ma devi considerare che io ho una bonemass quasi da ogre che per loro è il culminePosta. Mi sembra strano perchè per loro htn è un belloccio solido
Visualizza allegato 30649
Visualizza allegato 30650
Visualizza allegato 30651
non chiedo rate da mesi per questo son vecchi
Minchia siete fissati con ste cagate mtn htn COPE COPE COPE
Fatta da adolescenti psichiatrizzati su un forum di cui il 90% non esce di casa non la valuto molto attendibileÈ una scala di valutazione, cope che cosa??
In quale di questi siti sono più severisono rateato su .org,schaduw.net,opnia come htn quando sono debloattato
.orgIn quale di questi siti sono più severi
Posso chiederti su telegram due cose
non ho tg chiedi quiPosso chiederti su telegram due cose
Ho messo foto sul secondo che hai detto hanno scritto uno lmnt co nfacili miglioramenti e due hlnt , cazzo vuol direnon ho tg chiedi qui