Maquandoinizia?
Well-known member
Sposto lo specchio e crollo psicologicamente, ma stasera vi spiego come si mogga a vita. Ragazzi, fate largo, parla il Gigachad del reparto pediatria.Sì, lo ammetto, ho la quinta elementare. Ho preferito farmi bocciare due volte in prima media. Strategia pura, ragazzi. Volevo moggare duro e dominare l'ecosistema dei primini di 9 anni. Certo, loro sanno leggere l'orologio analogico e hanno un QI superiore al mio, ma la mia frame psicologica da ripetente li distrugge. Blackpill purissima.La mia routine quotidiana per mantenere lo status di predatore alfa:Il fisico: Faccio con costanza body checking allo specchio per ammirare il mio fisico da lanciatore di coriandoli. Un concentrato di muscoli invisibili.L'haircut: Sfoggio con orgoglio un fringe haircut stile "capretta bagnata sotto la pioggia acida". Estetica pura.Il mezzo: Vado a scuola sfrecciando su un monopattino a spinta. Ovviamente rubato con violenza inaudita a un bambino di 3 anni (era un low-tier normie).Il dramma familiare: I miei genitori sono dei bastardi totali. Mi costringono a subire la tortura di una vacanza pagata in Albania con loro. Che sofferenza, che vita di stenti. Genitori da denuncia al tribunale dei diritti dell'uomo.Vengo qui sul forum a dirvi che do i pali alle tipe e che la mia vita è una sfilata continua di modelle da 20 anni arrapate che implorano il mio corpo. È ovvio, no? Sono un colosso di 1,77 per ben 60 chili di ossa e determinazione. Che senso ha essere un Chad di 1,90, milionario, che studia medicina e ha il fisico scolpito da una statua greca? Roba da sfigati.Le donne cercano me. @faaz è arrivato nel forum. Ragazze, preparate gli asciugamani perché è arrivato il diluvio.