Vomitorio
Well-known member
questi finiscono a chupare la stessa fregna...Alla fine diventerete cari amici. Invitalo a mangiare una pizza wurstel e patatine così esce un po' dalla cameretta
ve lo dico io

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questi finiscono a chupare la stessa fregna...Alla fine diventerete cari amici. Invitalo a mangiare una pizza wurstel e patatine così esce un po' dalla cameretta
Dalla bara vorresti direAlla fine diventerete cari amici. Invitalo a mangiare una pizza wurstel e patatine così esce un po' dalla cameretta
Perché é stato bannato?Digli di venire pure qui, sul FdB, tra i suoi simili, qui nessuno viene censurato... tranne chi bragga (ma non penso sia il suo caso) e SanTan.
Che schifo, ma che dici!!! Che intendi ahuahaha? Che significa?!? @Vomitorioquesti finiscono a chupare la stessa fregna...
ve lo dico io
![]()
quello che ha scritto compàChe schifo, ma che dici!!! Che intendi ahuahaha? Che significa?!? @Vomitorio
Dopo aver trollato per mesi, ha scritto tipo qualcosa contro Salvini o Berlusconi, ora non ricordo di preciso, ed è stato bannato per quello!Perché é stato bannato?
Vabbè l’avevo detto dal primo post che trollavaDopo aver trollato per mesi, ha scritto tipo qualcosa contro Salvini o Berlusconi, ora non ricordo di preciso, ed è stato bannato per quello!![]()
A parte che a Bolzoni non piace la vagina peraltro (o almeno credo, è probabile), di fatto disprezza le "vagine unte", come le chiama lui...questi finiscono a chupare la stessa fregna...
ve lo dico io
![]()
Continuo a non capire...quello che ha scritto compà
Non condividerei mai una vagina che ciupo con alcuno che non sia una ragazza bella, sexy e bisessuale, o al massimo con mio oneitis, ma figurati se la condividerei con qualcuno che non sia tra queste categorie.questi finiscono a chupare la stessa fregna...
ve lo dico io
![]()
Cioè??? @Random84Edit: niente, lasciamo perdere! XD
Per quanto riguarda le donne Gelo si farebbe anche quella con cui sta chattando su Thread che non trova nessun uomo a Roma... ma per gli uomini è pretenzioso come una np... con Phobos non ci andrebbe!Sta cosa però non mi convince.. Non è che "Ciccio Panzo" è come ti chiama in intimità?![]()
Infatti Gelo essendo ipergamico mai andrebbe con Bolzoni, il suo oneitis e' almeno un 7Sarà.. magari Gelo fa il profumiere con il signor Phobos.