Fabio Galante

MAIALISSIMO CAN

Well-known member
Valutate Fabio Galante, difensore centrale negli anni '90 di Genoa, Inter e Torino. Altezza 1,85 m:

557992246_1170928915082836_1588720670101293263_n.jpg

webimage-DFP-AD000648-Galante-Fabio.png

68baba7e24b3d.r_d.520-456-5077.jpeg

Nonostante la capacità di giocare e mantenersi ad alto livello per diversi anni, Galante non ha mai giocato nella Nazionale maggiore: è vero che quelli erano gli anni di Maldini, Nesta, Cannavaro, Ferrara, Costacurta e altri ancora (insomma, la concorrenza era tanta e di qualità eccelsa), ma lo stesso Fabio ricordava in un’intervista al Corriere del 2024 come il suo aspetto fisico, a suo avviso, non l’abbia aiutato: «Appena sbagliavo una partita – le parole dell’ex calciatore -, mettevano subito in mezzo le mie serate in discoteca e qualche donna. Se fossi stato più bruttino, forse qualche partita in più con l’Italia l’avrei fatta».

Immagina avere la genetica per diventare un giocatore di serie A ed essere pure almeno un 7. E poi c'è gente che crede che esista un Dio...

7/7.5 che ovviamente va fuori scala per status
7,5 magari anche di più per quelle a cui piace il genere uomo mediterraneo.

Minkia, così poco? Io Galante l'ho sempre considerato minimo un 8: sarà che oltre ad essere un gran bel ragazzo, era pure intelligente e dotato di un'ottima parlantina (a differenza di molti suoi colleghi appena usciti dalle caverne), quindi lo percepivo come un totale dio greco.

Ultima modifica:
Immagina avere la genetica per diventare un giocatore di serie A ed essere pure almeno un 7. E poi c'è gente che crede che esista un Dio...
Gli sportivi professionisti fanno una vita del cazzo rispetto ad altre persone, cioè quelli che POSSIEDONO gli sport.

Il calciatore deve allenarsi diverse ore al giorno, giocare le partite, stressarsi, infortunarsi, magari pure doparsi... Tutte cose che peggiorano e accorciano la vita. Chi possiede il calcio invece fa tutto quello che vuole, di sè stesso e degli altri. Quelli come Galante per lui sono come giocattoli.

Se proprio devi invidiare qualcuno (cosa che ti sconsiglio) invidia le persone giuste.

Indietro