Fabio Testi, al tempo secondo più bello d'Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Well-known member
Un tempo era il secondo più bello d'Italia dopo Mastroianni, oggi sarebbe considerato un 5/5.5

Allegati

• Fabio-Testi-Palma-de-majorca-front-1.jpg
    Fabio-Testi-Palma-de-majorca-front-1.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 23
A me non è mai piaciuto, ma da giovane aveva una schiera di donne...

È l'icona di uomo rude, virile e fisicato che era necessaria per la ricostruzione di un paese martoriato dalla guerra (ed infatti nel Giardino dei Finzi-Contini si cuccava la bionda Micol a discapito del temporeggiatore Giorgio), in un periodo che andava dal 1950 fino ai primi anni 80, di certo non potevi metterci i maranzini marocchini con le braccia secche ed i capelli a nido di rondine come vanno adesso. Ed infatti oggigiorno non verrebbe considerato se non da qualche wallata. Consiglio la visione del film "Luca il contrabbandiere", oggigiorno non sarebbe nemmeno potuto essere pensato.

Un tempo era il secondo più bello d'Italia dopo Mastroianni, oggi sarebbe considerato un 5/5.5
Sarebbe considerato un 5.5 solo perché ha un stile che oggi sarebbe anacronistico ma la base è molto buona. Preso in gioventù e sistemato a dovere secondo me la moda di oggi sarebbe almeno chadlite

Sarebbe considerato un 5.5 solo perché ha un stile che oggi sarebbe anacronistico ma la base è molto buona. Preso in gioventù e sistemato a dovere secondo me la moda di oggi sarebbe almeno chadlite
Sisi ma orecchie grosse tendenti a sventola, sopracciglioni, rughe delle espressioni profonde fin dalla giovane età e denti piccoli e quadrati, fronte alta, ci sarebbe da lavorare, sulla base però come dici tu non discuto.

Per me era vicino all'8:

images

fabio-testi-ragazzo.jpg

Ho fatto vedere una foto di Delon trentenne, al massimo apice della sua bellezza nel film "Le Samourai" ad una mia compagna di corso ventenne, ha detto con aria annoiata "Si, carino... Ma se mi passasse per strada di fianco nemmeno lo noterei". È la classica risposta che mi sarei aspettato, nemmeno ha elencato i punti di forza e di debolezza di quel viso ma si è direttamente paragonata alla ipotetica situazione di lei per la strada, come se il mondo girasse attorno a lei. Comunque la bellezza è sempre più assoggettata ai dettami dei media, secondo una precisa agenda volta al rincoglionimento globale ed alla passività assoluta. Uomini e donne che si trasformano sempre di più in robot assenti di pensiero critico.

Ho fatto vedere una foto di Delon trentenne, al massimo apice della sua bellezza nel film "Le Samourai" ad una mia compagna di corso ventenne, ha detto con aria annoiata "Si, carino... Ma se mi passasse per strada di fianco nemmeno lo noterei". È la classica risposta che mi sarei aspettato, nemmeno ha elencato i punti di forza e di debolezza di quel viso ma si è direttamente paragonata alla ipotetica situazione di lei per la strada, come se il mondo girasse attorno a lei. Comunque la bellezza è sempre più assoggettata ai dettami dei media, secondo una precisa agenda volta al rincoglionimento globale ed alla passività assoluta. Uomini e donne che si trasformano sempre di più in robot assenti di pensiero critico.
Non credere a tutto quello che ti dice una np. Falle vedere un movie con Alain da giovane e dimmi se non si bagna

Non credere a tutto quello che ti dice una np. Falle vedere un movie con Alain da giovane e dimmi se non si bagna
Queste a malapena sanno che esiste una tipologia di cinema e di genere cinematografico che esula dalle serie tv, hanno uno stereotipo in testa di come debba essere l'uomo ideale per loro e non riescono a discostarsi da esso. Anche per questo rifiutano nella vita reale chiunque abbia un minimo difetto fisico od imperfezione che nella loro testa viene considerato altamente invalidante perché non "a norma". Comunque, è tempo perso, prevedo una impennata di schizzate di testa nei prossimi anni, recettori dopaminergici completamente bruciati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro