Non saprei quantificare sinceramente, però lo trovo più attraenteMa scusate chiediamo all'unica la cui opinione conti qualcosa in questo contesto. @Paprika Secondo te quanto ha migliorato tra prima e dopo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non saprei quantificare sinceramente, però lo trovo più attraenteMa scusate chiediamo all'unica la cui opinione conti qualcosa in questo contesto. @Paprika Secondo te quanto ha migliorato tra prima e dopo?
Secondo te ha messo su troppi muscoli?Non saprei quantificare sinceramente, però lo trovo più attraente
No ci stannoSecondo te ha messo su troppi muscoli?
È vero cazzo. Brutale. Non ha una buona struttura ossea come @KindChad99Porca troia, ma quello ha un ossatura del cazzo, oltre alla faccia da beta.
E' troppo "stretto", anche se lo bombi di steroidi la base e' quello, c'è poco da fare
E' pieno di gymcel in questa situazione, toracino stretto pompato + bracciotte da sollevatore di pannoloni, e questo senza valutare la facciaÈ vero cazzo. Brutale. Non ha una buona struttura ossea come @KindChad99
Sarebbe il mio caso. Dici meglio lasciar perdere il gymmaxxing?E' pieno di gymcel in questa situazione, toracino stretto pompato + bracciotte da sollevatore di pannoloni, e questo senza valutare la faccia
Dipende da quanti anni hai, perché secondo il mio modesto parere uno conciato un quel modo sopra i 25 e' proprio ridicolo, comunque non voglio condizionarti in negativoSarebbe il mio caso. Dici meglio lasciar perdere il gymmaxxing?
23Dipende da quanti anni hai, perché secondo il mio modesto parere uno conciato un quel modo sopra i 25 e' proprio ridicolo, comunque non voglio condizionarti in negativo![]()
Peccato abbia avuto una sola donna nella sua vita, che tra l'altro è un autentico cesso.Comunque questo é XMurry, uno youtuber, lui ha statusmaxxato
Vabbè però ha status maxxato in ogni caso, poi ci fa quel che vuole a parer mio.Peccato abbia avuto una sola donna nella sua vita, che tra l'altro è un autentico cesso.
Uno dei pochi se non l'unico motivo valido di sfruttare lo status (che in questo caso è anche quello da youtuber, quindi uno dei peggiori) è scoparsi delle belle fighe.Vabbè però ha status maxxato in ogni caso, poi ci fa quel che vuole a parer mio.
Io sarei contento con una 5,5
si ma le belle fighe che trovi con lo status, così come con i soldi sono sempre delle turbozoccole.Uno dei pochi se non l'unico motivo valido di sfruttare lo status (che in questo caso è anche quello da youtuber, quindi uno dei peggiori) è scoparsi delle belle fighe.
Se l'unica cosa che ci ha guadagnato è stato che i ragazzini lo fermano per strada per le foto, no grazie.
Capirai, tanto sono quasi tutte zoccole; anche quelle che trovi con il look.si ma le belle fighe che trovi con lo status, così come con i soldi sono sempre delle turbozoccole.
Non solo ha la faccia da ingegnere cuck, ma ha pure delle orecchie talmente a sventola che sembra un misto tra Topo Gigio e un'antenna satellitare...Se avete la faccia da sfigati o beta è inutile che vi allenate , non intendo tutti i brutti ma proprio quelle persone che hanno una faccia da nerd che emana livelli di beta da km , basta guardare questa foto , grandissimo fisico ma con una faccia del genere fa 0 effetto e non aggiunge alcun punto a suo favore , anzi quasi quasi stava meglio prima in viso Visualizza allegato 7747