Faccia da beta sfigato = finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca troia, ma quello ha un ossatura del cazzo, oltre alla faccia da beta.
E' troppo "stretto", anche se lo bombi di steroidi la base e' quello, c'è poco da fare

Vabbè però ha status maxxato in ogni caso, poi ci fa quel che vuole a parer mio.
Io sarei contento con una 5,5
Uno dei pochi se non l'unico motivo valido di sfruttare lo status (che in questo caso è anche quello da youtuber, quindi uno dei peggiori) è scoparsi delle belle fighe.
Se l'unica cosa che ci ha guadagnato è stato che i ragazzini lo fermano per strada per le foto, no grazie.

Uno dei pochi se non l'unico motivo valido di sfruttare lo status (che in questo caso è anche quello da youtuber, quindi uno dei peggiori) è scoparsi delle belle fighe.
Se l'unica cosa che ci ha guadagnato è stato che i ragazzini lo fermano per strada per le foto, no grazie.
si ma le belle fighe che trovi con lo status, così come con i soldi sono sempre delle turbozoccole.

Se avete la faccia da sfigati o beta è inutile che vi allenate , non intendo tutti i brutti ma proprio quelle persone che hanno una faccia da nerd che emana livelli di beta da km , basta guardare questa foto , grandissimo fisico ma con una faccia del genere fa 0 effetto e non aggiunge alcun punto a suo favore , anzi quasi quasi stava meglio prima in viso Visualizza allegato 7747
Non solo ha la faccia da ingegnere cuck, ma ha pure delle orecchie talmente a sventola che sembra un misto tra Topo Gigio e un'antenna satellitare...

Il problema di questo nella foto, come anche nel mio caso è devi indossare solo vestiti che accentuano la forma a trapezio da palestrato. Non c'entra nemmeno la massa. Se nascondi la forma e hai quella faccia da betuccio non hai guadagnato nulla in lookmax.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro