Facciamo chiarezza: andare a letto con una donna ubriaca

Status
Not open for further replies.
Il rischio è che poi ,una volta tornata sobria ,voglia monetizzare il tutto,io non mi meraviglio più di nulla oramai,comunque andate a vedere quanto costa un processo di quel genere tra spese legali e danni di salute,ci campi qualche anno di rendita in riva al mare e non perdi la salute.....
un 80% di quelle denunce saranno fake, nel senso che erano consenzienti ecc. e poi, il giorno dopo, per qualche motivo cambiano idea

banalmente perché possono lucrarci coi risarcimenti ma, anche, perché potrebbero essere delle "trappole" verso es. un ex che vogliono rovinare con false accuse... o perché sono delle drogate o delle pazze ecc.

una che è pazza può essere consenziente la sera, prima di bere ecc. e poi il giorno dopo dire che non lo era, perché magari è schizofrenica...

come ti difendi in questi casi ? è quasi impossibile

il la russa jr... che secondo me è incolpevole si trova nella situazione di doversi difendere da una che la sera prima lo baciava ed abbracciava, voleva andare via con lui, davanti a testimoni, l'ha detto ecc. ecc. eppure si trova sotto processo nella difficoltà tecnica di provare che quella ha cambiato idea DOPO i fatti... e/o che aveva premeditato di incastrarlo facendogli un trappolone, sapendo che la famiglia è ricca ecc.

questo è l'occidente
 
un 80% di quelle denunce saranno fake, nel senso che erano consenzienti ecc. e poi, il giorno dopo, per qualche motivo cambiano idea

banalmente perché possono lucrarci coi risarcimenti ma, anche, perché potrebbero essere delle "trappole" verso es. un ex che vogliono rovinare con false accuse... o perché sono delle drogate o delle pazze ecc.

una che è pazza può essere consenziente la sera, prima di bere ecc. e poi il giorno dopo dire che non lo era, perché magari è schizofrenica...

come ti difendi in questi casi ? è quasi impossibile

il la russa jr... che secondo me è incolpevole si trova nella situazione di doversi difendere da una che la sera prima lo baciava ed abbracciava, voleva andare via con lui, davanti a testimoni, l'ha detto ecc. ecc. eppure si trova sotto processo nella difficoltà tecnica di provare che quella ha cambiato idea DOPO i fatti... e/o che aveva premeditato di incastrarlo facendogli un trappolone, sapendo che la famiglia è ricca ecc.

questo è l'occidente
Anche qui dammè 2 giovani calciatori(uno figlio di noto centravanti serie A )guarda caso....sono sotto torchio per stupro da ubriaca,a detta di lei...
Ma d'altra parte ora lo sappiamo prima,io per sicurezza dovessi avere a che fare con una ragazza ubriaca ,mi spiace ma lascerei perdere,non la riaccompagnerei neanche a casa ,il rischio di una denuncia penale ,poi con questi lumi di luna contro l'uomo ,rigiocarmi i sacrifici fatti no davvero ,dopo che hai fatto una sborrata di 3 secondi ,dover rifare tutta la trafila a lavorare,ma neanche morto,piglio 30euro evvò da una stradale ,
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top