Faccino>altezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da vero Incelliere ti dico che é un problema di ottimo, c'è una curva della minima coppia faccia-altezza

Esperienza personale: bel faccino sui 25-26 anni, con altezza simil CeppaSecca faceva bagnare 2-3 colleghe wallate. Non so se ci avrebbero fatto ltr, ma si sarebbero certamente fatte scopare volentieri. Su questo sono stra-sicuro.
Non è successo perché 'sto tizio è un cretino fuori di testa degno di 'sto forum.

Da ragazzo alto più di 1,90 m posso confermare con certezza che l’altezza può essere considerata come un esercizio facoltativo all'interno di un esame universitario: se lasci in bianco tutto il compito e svolgi correttamente solo quello, non raggiungi comunque la sufficienza.

Se sei un ragazzo esteticamente poco piacente, l’altezza da sola incide poco. È sicuramente un ottimo punto a favore, ma non è ciò che determina davvero se una persona è considerata bella o meno.

Da ragazzo alto più di 1,90 m posso confermare con certezza che l’altezza può essere considerata come un esercizio facoltativo all'interno di un esame universitario: se lasci in bianco tutto il compito e svolgi correttamente solo quello, non raggiungi comunque la sufficienza.

Se sei un ragazzo esteticamente poco piacente, l’altezza da sola incide poco. È sicuramente un ottimo punto a favore, ma non è ciò che determina davvero se una persona è considerata bella o meno.
È così, nessuna dirà mai "vorrei farmi quello, guarda che alto".
Però dai, è un bel vantaggio.
Tipo se non sei proprio fisicato sei "robusto", a parità di BMI se sei basso ti chiamano botolo.
Hai le mani grandi (le manine da manlet alle donne fanno schifo).
Il vantaggio paga più over 25/30 che under 20, perché da così giovane se sei secco di fisico pari un ragno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro