Faccio 6/7 like su Instagram, un mio amico 240

A parità di followers (siamo entrambi sui 1000), lui prende 200+ like a post. Io invece ho preso solo 16 like come mio massimo, ma perché era una bella foto in montagna, i miei post average prendono circa 6/7 like. È deprimente non avere LMS….
Se sei un comune mortale alias non sei nè un influenzer e neanche un chaddino, è la norma.

Poi:
1. Bisogna capire chi sono sti 1000 followers. Sono 1000 persone che conosci oppure un gran percentuale è gente a caso che hai accettato pur di aumentare il numero dei follower?

2. Che foto posti? Semplici paesaggi? Roba standard?

3. Le cose che vanno di piu su instagram (Oltre al bel faccino) son sempre: Foto con animali e bambini.

Sarei curioso di vedere cosa posti per darti una definizione migliore. Ma comunque il fatto di avere lo stesso numero di follower non implica il fatto che sia la stessa "qualità" di follower.

Il mio record credo sia 140 like, erano diverse foto fatte in sud-america in svariate attività (Ippica, canoa, ecc...)
Per il resto, altre foto dove ho tenuto una media di 100 like, c'erano sempre i miei cani, i miei nipoti, la mia moto, ecc...Insomma, non i selfie fini a se stessi (Che funzionano solo con Chad)

A parità di followers (siamo entrambi sui 1000), lui prende 200+ like a post. Io invece ho preso solo 16 like come mio massimo, ma perché era una bella foto in montagna, i miei post average prendono circa 6/7 like. È deprimente non avere LMS….
Io ne ho circa 1700 ma anch'io faccio pochissimi likes, massimo 10.

Se sei un comune mortale alias non sei nè un influenzer e neanche un chaddino, è la norma.

Poi:
1. Bisogna capire chi sono sti 1000 followers. Sono 1000 persone che conosci oppure un gran percentuale è gente a caso che hai accettato pur di aumentare il numero dei follower?

2. Che foto posti? Semplici paesaggi? Roba standard?

3. Le cose che vanno di piu su instagram (Oltre al bel faccino) son sempre: Foto con animali e bambini.

Sarei curioso di vedere cosa posti per darti una definizione migliore. Ma comunque il fatto di avere lo stesso numero di follower non implica il fatto che sia la stessa "qualità" di follower.

Il mio record credo sia 140 like, erano diverse foto fatte in sud-america in svariate attività (Ippica, canoa, ecc...)
Per il resto, altre foto dove ho tenuto una media di 100 like, c'erano sempre i miei cani, i miei nipoti, la mia moto, ecc...Insomma, non i selfie fini a se stessi (Che funzionano solo con Chad)
Esatto, solamente i popolari (quelli cui la maggioranza dei propri followers sono gente che abita nella propria città) fanno tanti likes, infatti ho fatto l'esempio di un mio concittadino che, con circa 800 followers, fa quasi 200 likes ma lui è popolare con ha tanti amici, conoscenze e vita sociale intensa da normie e soprattutto è un Chad. Io ho più followers di lui ma sono uno sfigato emarginato e, la maggiorparte dei miei followers sono account non attivi oppure gente a caso che mi inizia a seguire che abita migliaia di chilometri di distanza e molti inidiani e pakistani che non contano un cazzo.
Quindi meglio un profilo con pochi followers ma di qualità che uno con più followers ma scadenti.

Anche 200 like sono pochi. Soprattutto con 1000 follower
ma quando mai...solo i chad over 7 arrivano a 200+ like. chissà come cazzo fanno poi...io vivo in un mondo completamente diverso quindi non ne ho idea.

io ora me lo cancello, anche se riuscissi a moneymaxxare non me lo rimetterò perché mi stressa cercare di "stare al passo" e di mostrare che valgo qualcosa. instagram è divertente solo per chi è naturalmente bello, perché non si deve sforzare di ricevere validazione, non gli costa fatica

Ultima modifica:
ma quando mai...solo i chad over 7 arrivano a 200+ like. chissà come cazzo fanno poi...io vivo in un mondo completamente diverso quindi non ne ho idea
Ma non credo mica. Io di follower ne circa 500 e faccio una media di 100 like a post. Immagino che se avessi il doppio dei follower come OP, farei il doppio dei like, cioè 200

Fortunatamente non posto niente su instagram e se lo faccio è per mostrarlo a quella 10 persone che so che mi guardano

Poi:

Esatto, io non capisco che unità di misura siano i follower ? Mica sei un fotomodello o una cessa obesa, che senso avrebbe seguirti ? Proponi contenuti ? Appartengono ad una cerchia di potenziali partner o coetanei ? Persone che conosci dal vivo ?

Io feci un paio di volte questo esperimento: misi le foto di un viaggio all'estero che feci e di un evento, come stato di wathsapp in modo che tutti i colleghi coetanei potessero vederlo.
Parlo di un campione fatto da una 20-ina di persone e non-persone nella faccia 30-40.
Ebbene solo view fatte dai maschi e dalla CO che mi ha puntato. Delle altre colleghe Zero. Quindi manco gli frega guardare cosa ho fatto.

Nessuno ti chiede dove sei stato. Se fossi stato chad tutte mi avrebbero chiesto quali fantasticose ho fatto nei weekend

Da questo è altri feedback intuisci che sei invisibile al radar femminile.

Esatto, io non capisco che unità di misura siano i follower ? Mica sei un fotomodello o una cessa obesa, che senso avrebbe seguirti ? Proponi contenuti ? Appartengono ad una cerchia di potenziali partner o coetanei ? Persone che conosci dal vivo ?

Io feci un paio di volte questo esperimento: misi le foto di un viaggio all'estero che feci e di un evento, come stato di wathsapp in modo che tutti i colleghi coetanei potessero vederlo.
Parlo di un campione fatto da una 20-ina di persone e non-persone nella faccia 30-40.
Ebbene solo view fatte dai maschi e dalla CO che mi ha puntato. Delle altre colleghe Zero. Quindi manco gli frega guardare cosa ho fatto.

Nessuno ti chiede dove sei stato. Se fossi stato chad tutte mi avrebbero chiesto quali fantasticose ho fatto nei weekend

Verissimo se fossi stato chad si. Forse ti avrebbero anche invitato le donne a casa loro

c'è da dire però che lo status whatsapp secondo me se lo cagano davvero in pochi. È roba da over 40

Indietro