Faccio fatica a baciare una ragazza

Status
Not open for further replies.
Sta fissa sull'alito ce l'ho anche io a dire il vero, spesso parlando con alcune np sentivo che diverse di loro avevano un alito non proprio "gradevole", e alcune di loro erano anche belle fighe, quelle ragazze che quando le incontri per strada ti giri a guardarle, e personalmente io una np con un alito che puzza non la bacerei manco se fosse la più bella al mondo, comunque questo fa capire ancora di più il fatto che le donne non vadano mai "idealizzate", sono soltanto dei pezzi di carne pieni di merda dentro.
Che schifo dai!!!! Ma dici davvero o stai inventando/esagerando??? E' davvero disgustoso ció che scrivi/dici... spero sia uno scherzo... che vomito, allucinante...
 
Capitato anche a me, non può durare. Tornavo a casa con i giramenti di testa per lo schifo e stringevo i denti come forma di nervosismo, oltre ad "alitare nella mia stessa bocca" per capire se avessi il suo sapore nella mia.
Siamo arrivati a fare petting, baci sul collo, preliminari ma ho sempre scansato i baci con la lingua perché non sopportavo l'idea che potesse infilarmi la lingua in bocca.

Questo problema del bacio con la lingua in realtà l'ho avuto anche con quelle poche successive dopo che abbiamo mangiato assieme, non sopportavo l'idea che potessi masticare del cibo incastrato tra i suoi denti (non sapendo neanche se se li fosse lavati, o erano resti dei giorni prima)
Anche la mia ex aveva il vizio di infilarmi la lingua in bocca dopo aver fumato…
Sta lurida
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top