faccio schifo pure alle CO

Status
Not open for further replies.
Molte grassone sono perfide, cosa che per esempio non vale per i loro corrispondenti maschili🤔
i maschi obesi purtroppo hanno una vita super infame , ne conosco uno sui 55 anni che vive con sua madre … lavora fino le 15 e passa il pomeriggio al bar da solo o in pizzeria a ingurgitare kg di cibo… fa 20 mt e si deve fermare per respirare e vive sotto psicofarmaci
 
i maschi obesi purtroppo hanno una vita super infame , ne conosco uno sui 55 anni che vive con sua madre … lavora fino le 15 e passa il pomeriggio al bar da solo o in pizzeria a ingurgitare kg di cibo… fa 20 mt e si deve fermare per respirare e vive sotto psicofarmaci
Crudo, finitissima se all'essere incel aggiungi problemi di salute😳
 
Pure loro hanno dei gusti, potrebbe anche essere non solo dovuto alla bruttezza, l'atteggiamento negativo e ostile pessimista crea un'aureola intorno alle persone, si percepisce, e si evita.
 
ma no per quello già me ne fotto, ma volevo solo esprimere quanto non valgo in questa società malata.
Le società hanno tutte una gran parte di male, detto questo dare continuamente la colpa agli altri non migliora la tua situazione né la giustifica, il tuo valore è determinato soprattutto da quello che fai.
 
i maschi obesi purtroppo hanno una vita super infame , ne conosco uno sui 55 anni che vive con sua madre … lavora fino le 15 e passa il pomeriggio al bar da solo o in pizzeria a ingurgitare kg di cibo… fa 20 mt e si deve fermare per respirare e vive sotto psicofarmaci
Ho un collega, 170 cm per 140 chili, è felicemente sposato, ha una vita decisamente migliore dell'utente medio di qua, non morirà certo di vecchiaia ma c'è chi sta peggio soprattutto mentalmente.
 
Ho un collega, 170 cm per 140 chili, è felicemente sposato, ha una vita decisamente migliore dell'utente medio di qua, non morirà certo di vecchiaia ma c'è chi sta peggio soprattutto mentalmente.
"Una vita decisamente migliore" non penso che stia bene con la salute e nemmeno che riesca ad avere rapporti soddisfacenti con sua moglie dato che tutto quel grasso in eccesso INFLUISCE su tutto quanto, dalle erezioni alla resistenza.
Secondo me il tuo amico ha e ha avuto più corna che spermatozoi.
 
"Una vita decisamente migliore" non penso che stia bene con la salute e nemmeno che riesca ad avere rapporti soddisfacenti con sua moglie dato che tutto quel grasso in eccesso INFLUISCE su tutto quanto, dalle erezioni alla resistenza.
Secondo me il tuo amico ha e ha avuto più corna che spermatozoi.
Può essere, intanto lui è sposato e noi no(io ho rifiutato il matrimonio ma è un dettaglio), ha tantissimi amici ed è sempre di buon umore, certo che influisce e spero che dimagrisce il prima possibile, non ce la fa a uscire dalla macchina quasi quasi.
 
Può essere, intanto lui è sposato e noi no(io ho rifiutato il matrimonio ma è un dettaglio), ha tantissimi amici ed è sempre di buon umore, certo che influisce e spero che dimagrisce il prima possibile, non ce la fa a uscire dalla macchina quasi quasi.
Non è un dettaglio aver rifiutato il matrimonio
 
Può essere, intanto lui è sposato e noi no(io ho rifiutato il matrimonio ma è un dettaglio), ha tantissimi amici ed è sempre di buon umore, certo che influisce e spero che dimagrisce il prima possibile, non ce la fa a uscire dalla macchina quasi quasi.
Come se essere sposati fosse qualcosa di positivo oggigiorno
 
beh diciamo un obeso grave vede l’essere incel come una normalita’ , sa che le donne lo evitano a prescindere, e’ peggio per un normopeso e di viso accettabile il rifiuto
 
Guarda non è che la CO si accontenta. Tutte le donne, dalla superfiga al cesso di Calcutta, sono disponibili solo per i chad
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top