Facoltà universitarie con più np pretenziose?

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Sicuramente medicina e giurisprudenza. Già le vedi dopo 0,1 secondi dall'immatricolazione cambiare la loro bio di ig in "med student 🩺" o "law student 📔" e farsi la foto con la loro giacca e camicia mentre vanno all'università o col camice durante il loro primo tirocinio.

Poi una volta laureate e avviate al loro lavoro (che non si sono mai costruite da sole, o hanno lo studio ereditato dal papi o lavorano come associate ad altri studi) ti guardano sempre dall'alto in basso come se fossi un buzzurro ignorante mentre loro fanno il lavoro più prestigioso della società
 
secondo me quelle che se la tirano di più sono a giurisprudenza, io ne vedo di queste che vanno all'uni ed es. tornano per le vacanze, se la tirano in un modo assurdo, indecente proprio

dopo giurisprudenza penso che quelle di economia se la tirino di più

le facoltà tecniche, che sono più da nerd, comportano che le tizie sono mediamente più cesse e meno curate e quindi pure se la tirano di meno, anche se alla fine cambia poco o niente

vogliono solo chad le universitarie, è risaputo
 
Economia e giurisprudenza
A medicina ci sono tante sciroccate che lo fanno "per vocazione", "per salvare il mondo un bambino malato alla volta" etc... Saranno super-bluepillate, ma non raggiungono il livello di pretenziosità delle laureate in discipline giuridico-economiche. Poi ovvio che la figlia di papi c'è sempre
 
1 posto Economia
2 posto Giurisprudenza
3 posto psicologia
4 posto Lingue e letterature
5 posto Scienza della comunicazione
Avevo un sacco di conoscenti femmine che andavano a psicologia, penso che siano le più morte di cazzo in assoluto, non sono pretenziose come quelle di giurisprudenza che devi essere per forza benestante oltre che belloccio per chiavartele, ma anche loro rimbalzano da un cazzo all' altro prendendo in giro i ragazzi più bruttini e introversi. Mi dispiace per i loro futuri clienti.
 
Avevo un sacco di conoscenti femmine che andavano a psicologia, penso che siano le più morte di cazzo in assoluto, non sono pretenziose come quelle di giurisprudenza che devi essere per forza benestante oltre che belloccio per chiavartele, ma anche loro rimbalzano da un cazzo all' altro prendendo in giro i ragazzi più bruttini e introversi. Mi dispiace per i loro futuri clienti.
Dipende di che università parli, se intendi giurisprudenza privata allora sì, là sono tutti pretenziosi sia ragazzi che ragazze perchè hanno i soldi. Nelle pubbliche dipende la città dove vai. Poi c'è anche Medicina dove magari capita che c'è una np bella e tutti (visto che la maggioranza sono uomini) gli stanno dietro. Psicologia dipende chi hai davanti, c'è quella magari bruttina che la da facile e quella figa del corso che se la tira un sacco.
 
e la cosa che mi sta sul cazzo è che devo affidare la mia salute a delle cazzare... le farmaciste, le dentiste, le dottoresse una massa di idiote messe lì a forza
Le farmaciste sono micidiali, in quella vicino a dove abito ci lavorano i 4 tutte sulla trentina e ci fanno entrare pure i cani:poop:
 
1 posto Economia
2 posto Giurisprudenza
3 posto psicologia
4 posto Lingue e letterature
5 posto Scienza della comunicazione
6 Dams.
Sicuramente medicina e giurisprudenza. Già le vedi dopo 0,1 secondi dall'immatricolazione cambiare la loro bio di ig in "med student 🩺" o "law student 📔" e farsi la foto con la loro giacca e camicia mentre vanno all'università o col camice durante il loro primo tirocinio.

Poi una volta laureate e avviate al loro lavoro (che non si sono mai costruite da sole, o hanno lo studio ereditato dal papi o lavorano come associate ad altri studi) ti guardano sempre dall'alto in basso come se fossi un buzzurro ignorante mentre loro fanno il lavoro più prestigioso della società
Tutte aspiranti dottoressine, manager, professioniste....
Ci sarà da ridere quando tra non molto (quando il processo di implosione della società sara completo) saranno TUTTE costrette col loro 110 e lode a darla a Mohamed/cesso betaprovider per campare, e il loro bel pezzettino di carta varrà quanto un kleenex smocciolato.

O forse quel momento già è arrivato?
 
e la cosa che mi sta sul cazzo è che devo affidare la mia salute a delle cazzare... le farmaciste, le dentiste, le dottoresse una massa di idiote messe lì a forza
Non se adotti uno stile di vita sano sul semi-monk (buon cibo, sport e sesso pay regolari).
 
Avevo un sacco di conoscenti femmine che andavano a psicologia, penso che siano le più morte di cazzo in assoluto, non sono pretenziose come quelle di giurisprudenza che devi essere per forza benestante oltre che belloccio per chiavartele, ma anche loro rimbalzano da un cazzo all' altro prendendo in giro i ragazzi più bruttini e introversi. Mi dispiace per i loro futuri clienti.
Sì confermo, sono relativamente "facili"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top