Facoltà universitarie con più np pretenziose?

Status
Not open for further replies.
Non conosco il settore sanitario, ma se posso mi affido sempre a dottori (non dottorezze)

Questo perchè nel mio settore sono sempre nettamente indietro ai colleghi e spuntano promozioni o soldi in più senza un motivo solo perchè hanno la figa.
 
Anch'io sono laureando in ingegneria. Secondo me se facciamo un sondaggio il forum dei brutti è composto all'80 % da ingegneri e informatici, il che sarebbe perfettamente in linea con gli studenti di queste facoltà
 
Anch'io sono laureando in ingegneria. Secondo me se facciamo un sondaggio il forum dei brutti è composto all'80 % da ingegneri e informatici, il che sarebbe perfettamente in linea con gli studenti di queste facoltà
Firse è meglio, tanto per come siamo fatti se fossimo andati in altre facoltà avremmo ricevuto e visto solo crudezze
 
Io faccio medicina, qui da me ci sono 4 categorie di ragazze. Le figlie di papà, inarrivabili, camminano ad un metro da terra, Instagram con migliaia di like e foto in giro per il mondo, sono fidanzate con un altro figlio di papà, spesso più brutto di loro ma ricco e con molto status e amici oppure vanno tutte le sere in discoteche o feste per ricchi.

Poi ci sono le paesane, erano le secchione del piccolo liceo sulla montagna, alcune sono pure carine ma spesso sono piatte, ossessionate dallo studio e senza alcun altro interesse, nella maggior parte dei casi sono fidanzate con la stessa persona, probabilmente compagno di classe dalla terza liceo.

Poi ci sono le troie, fuorisede di classe media, finalmente fuori dalle grinfie dei genitori organizzino festini ogni due giorni e il resto del tempo lo passano a bere in vari locali o in discoteca, queste si scopano dieci persone diverse al mese, una volta ho visto una mia collega baciarsi con un vecchio di 50/60 anni fuori da un locale, boh

Infine il gruppo più piccolo sono le cesse, di solito povere, lì con la borsa di studio, non escono mai per stare tutto il giorno a studiare, sono le più antipatiche e supponenti e giudicano gli altri solo in base ai voti, anche alcune di loro scopano, una infatti l'ho vista su tinder e alla mensa che chattava contemporaneamente con 4/5 ragazzi su Instagram, molto più belli di lei, ovviamente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top