Falegnameria

Quante seghe vi fate al giorno?
Molto poche, ormai ci sono intere settimane in cui non mi masturbo. Quando lo faccio mi capita di farlo più volte durante la giornata. È più un fattore legato a meccanismi esterni nel mio caso. Mi masturbo molto se prendo alcune specifiche droghe o dopo il sesso (il sesso aumenta l'appetito). Non è neanche mancanza di voglia, è che non mi tira più nel farlo. Già ho i miei problemi di idraulica a scopare figurati a farmi le seghe.

Sono molto incostante ormai, passo settimane a non segarmi e poi capita la notte in cui me ne faccio 3 di fila

Molte....
Soprattutto quando sono a casa a studiare ogni pausa è buona per un segone, mi fa dimenticare che non arrivo alla figa.
Quindi parliamo di una assicurata al giorno fino anche a 5 o 6, dipende dal giorno

Se fossi uno studente STEM con il bel cranietto e la bella fidanzata non mi sparerei così tanti segoni.
Se potessi scopare ogni weekend per un paio di ore non avrei certe necessità
Mai scopato, ma nessuno mi toglierà mai il piacere delle pippe. Io ho un parente come lo hai descritto comunque e vive parecchio. Ma sincero meglio essere incel ma "redpillato" sulla vita che un Normie che vive come una blatta

Mai scopato, ma nessuno mi toglierà mai il piacere delle pippe. Io ho un parente come lo hai descritto comunque e vive parecchio. Ma sincero meglio essere incel ma "redpillato" sulla vita che un Normie che vive come una blatta
Con la blatta è orribile, vorrei una donna decente e non blatta.
Tanto ogni donna ad un certo punto ti maltratterà, almeno farsi maltrattare da una carina e non da una cessa

Idem, alla fine lo faccio per abitudine e addormentarmi meglio.
Ho notato però, che quando non lo faccio, al mattino mi sveglio meno rincoglionito.

Non sono uno di quei fissati col NoFap e che non farsi le seghe gli ha cambiato la vita , parliamoci chiaro.

Però ecco, ho notato questo dettaglio ultimamente…

Indietro