adfnetwork
Member
Se sei solo è perché sei un f@llit0, dicono. dr_gaussx Ragazzi veramente toccante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Schifose...se degli uomini lo dicessero ad una ragazza chiamarebbero la digos l'interpol e l'onu...Se sei solo è perché sei un f@llit0, dicono. dr_gaussx Ragazzi veramente toccante.
Sono stanco di questa condizione.. Sento di dovere esplodere, più passano i giorni, più penso ai vari eventi della mia vita e sento proprio quel bisogno di urlare le cose in faccia a tutti.Schifose...se degli uomini lo dicessero ad una ragazza chiamarebbero la digos l'interpol e l'onu..
E fallo che te ne frega al massimo passi una serata in questura non penso che si possa rischiare qualcosa di piùSono stanco di questa condizione.. Sento di dovere esplodere, più passano i giorni, più penso ai vari eventi della mia vita e sento proprio quel bisogno di urlare le cose in faccia a tutti.
Non si deve per forza scegliere tra la strega in casa e la solitudine totale, ci sono tante vie di mezzo praticabili (non vi includo il sesso a pagamento, che è una cagata).Ma quante cazzate. Oggi chi è solo senza una strega in casa è l'uomo più fortunato del mondo. Quale sarebbe il valore aggiunto della presenza di una donna? Questo gaussx è un figlio di papà che può permettersi di non lavorare e ora fa il personaggione su YT. Piuttosto ascoltate il buon pietro bisanti e ciò che ha da dire sulle donne.
che copata, la donna appunto ha valore se bella e giovane e soprattutto offra validazione sessuale, un uomo non se ne fa niente di lei dal momento che le mancano queste cose (tendenzialmente)Ma quante cazzate. Oggi chi è solo senza una strega in casa è l'uomo più fortunato del mondo. Quale sarebbe il valore aggiunto della presenza di una donna? Questo gaussx è un figlio di papà che può permettersi di non lavorare e ora fa il personaggione su YT. Piuttosto ascoltate il buon pietro bisanti e ciò che ha da dire sulle donne.