Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi dispiace che sei in questa situazione, però bisogna capire cosa hanno effettivamente contro di te, e come possono provare le accuse.Quante vengono scoperte?
No non sono più accusato di son cagato sotto per circonvenzione d'incapace. Poi gli ho fatto pena perché sembravo disabileMi dispiace che sei in questa situazione, però bisogna capire cosa hanno effettivamente contro di te, e come possono provare le accuse.
Se poi ti hanno minacciato di accusarti e hai chat e qualcosa, credo che saranno nel torto.

Fenomeno già visto tra giovanissimi sportivi in trasferta, è capitato nel nuoto, nel volley, nell’ippica, nella scherma.
Ragazzi e ragazze a cavallo della maggiore età, pur facendo attività agonistica non disdegnano le piccole trasgressioni favorite dalla promiscuità del ritiro sportivo al termine di allenamenti e gare: feste, musica, qualche cannetta, qualche bottiglia di troppo, qualche tradimento di fidanzate e fidanzati rimasti a casa.
Poi il pentimento, le accuse, i processi.
Anche stavolta la sedicente vittima incosciente non era né vittima né incosciente, questo hanno appurato i giudici di Siena.
Racconto della vittima incoerente, testimonianze e video smentiscono lo stato di incapacità, per il tribunale “è impossibile attribuire fede alle dichiarazioni di parte civile in ordine all’assenza di consenso”: difetto radicale di prova.
#falseaccuse, il flagello del terzo millennio
https://www.radiosienatv.it/violenz...midori-assolti-per-il-giudice-manca-la-prova/
https://www.corrieredisiena.it/news...l-gup-di-siena-difetto-radicale-di-prova.html
![]()
Schermidori assolti a Siena: "Racconto non attendibile"
Il tribunale di Siena spiega perché i due schermidori sono stati assolti: difetto di prova e incoerenze nel racconto.www.ilfattoquotidiano.it
Visualizza allegato 30116
Solo in Italia danni ragione alle donne cattive ! Nei altri paesi la legge uguale per tuttiVengono scoperte solo se palesi bugie.
La tendenza è credere sempre alla donna e lasciare al poveretto di turno l’onere di provare la propria innocenza.