Falsi amici

Status
Not open for further replies.
Ma per quale motivo uno dovrebbe farsi delle foto mentre cucina?
Guarda non ne ho idea, anche molte np postano foto del piatto cucinato da loro, ma fatto da un incel sul suo tristissimo profilo e' una cosa assolutamente deprimente, forse lo fanno per disperazione, per attrarre le vaginomunite facendogli vedere che sanno fare qualcosa😨
 
Ti capisco perfettamente. Pure io uscivo con dei mezzi ritardati, che oltre ad essere ritardati erano, e lo sono tutt'ora, pazzi, infami e bluepillati...vade retro gente simile. Meglio che da soli che con certa gente.
 
A tutti saŕà capitato almeno una volta nella vita di aver avuto uno o più falsi amici no? Ebbene lasciate che vi racconti un aneddoto personale:
Fino alla scorsa estate uscivo e mi organizzavo con due miei amici che avevamo degli interessi in comune come playstation, uscire a cazzeggiare ecc.
Siccome ero sempre io quello che prendeva iniziativa ad un certo punto mi sono rotto la minchia di cercare sempre per primo e così gli dissi che se desideravano uscire dovevano essere almeno loro a farsi vivi per primi almeno una volta, come per magia, sono spariti e sono venuto a sapere che i due si organizzavano tra di loro senza dirmi assolutamente nulla, decisi di tagliare i ponti con loro, eliminandoli dalla mia vita...
Morale della favola? Meglio essere soli che circondati da emeriti coglioni narcisisti egocentrici che possibilmente ti sparlano da dietro
Anche a me è capitato di frequentare falsi amici, nel mio caso ancora peggio.. alla fine quando si sono fidanzati mi usavano come autista per accompagnare le loro fidanzate a casa perchè nessuno di loro all'epoca aveva la macchina (abitavano anche lontano le ragazze e la benzina la pagavo io in quanto la macchina era mia). Adesso non li frequento più, abbiamo litigato proprio per questo motivo qui. Loro dicevano che avevo torto e che da amico dovevo accompagnare le loro ragazze a casa anche se distanti, io non ero d'accordo con ciò visto che comunque la macchina era mia e il carburante lo pagavo io. Dopo quel litigio avevo compreso che la loro amicizia era solo d'interesse per via della macchina. La storia purtroppo è drammaticamente vera. Mi sono anche ricordato (questo è un update) che una delle fidanzate, mentre stavo guidando per accompagnarla a casa, mi prese anche in giro per il fatto che fossi vergine (glielo aveva detto il mio amico che era il suo fidanzato).
 
Anche a me è capitato di frequentare falsi amici, nel mio caso ancora peggio.. alla fine quando si sono fidanzati mi usavano come autista per accompagnare le loro fidanzate a casa perchè nessuno di loro all'epoca aveva la macchina (abitavano anche lontano le ragazze e la benzina la pagavo io in quanto la macchina era mia). Adesso non li frequento più, abbiamo litigato proprio per questo motivo qui. Loro dicevano che avevo torto e che da amico dovevo accompagnare le loro ragazze a casa anche se distanti, io non ero d'accordo con ciò visto che comunque la macchina era mia e il carburante lo pagavo io. Dopo quel litigio avevo compreso che la loro amicizia era solo d'interesse per via della macchina. La storia purtroppo è drammaticamente vera. Mi sono anche ricordato (questo è un update) che una delle fidanzate, mentre stavo guidando per accompagnarla a casa, mi prese anche in giro per il fatto che fossi vergine (glielo aveva detto il mio amico che era il suo fidanzato).
cruda la parte della verginità, però anche tu che ti metti a fare da tassista dai
 
Anche a me è capitato di frequentare falsi amici, nel mio caso ancora peggio.. alla fine quando si sono fidanzati mi usavano come autista per accompagnare le loro fidanzate a casa perchè nessuno di loro all'epoca aveva la macchina (abitavano anche lontano le ragazze e la benzina la pagavo io in quanto la macchina era mia). Adesso non li frequento più, abbiamo litigato proprio per questo motivo qui. Loro dicevano che avevo torto e che da amico dovevo accompagnare le loro ragazze a casa anche se distanti, io non ero d'accordo con ciò visto che comunque la macchina era mia e il carburante lo pagavo io. Dopo quel litigio avevo compreso che la loro amicizia era solo d'interesse per via della macchina. La storia purtroppo è drammaticamente vera. Mi sono anche ricordato (questo è un update) che una delle fidanzate, mentre stavo guidando per accompagnarla a casa, mi prese anche in giro per il fatto che fossi vergine (glielo aveva detto il mio amico che era il suo fidanzato).
Mi dispiace molto per la tua storia, i tuoi "amici" con le lor rispettive fidanzate sono delle merde umane dalla testa alla punta dei piedi, sentendo la tua storia, sono più deciso che mai nel mandare malamente a fanculo i due ormai ex "amici" qualora si facessero sentire, non sono uno che dimentica facilmente i torti subiti
 
Anche a me è capitato di frequentare falsi amici, nel mio caso ancora peggio.. alla fine quando si sono fidanzati mi usavano come autista per accompagnare le loro fidanzate a casa perchè nessuno di loro all'epoca aveva la macchina (abitavano anche lontano le ragazze e la benzina la pagavo io in quanto la macchina era mia). Adesso non li frequento più, abbiamo litigato proprio per questo motivo qui. Loro dicevano che avevo torto e che da amico dovevo accompagnare le loro ragazze a casa anche se distanti, io non ero d'accordo con ciò visto che comunque la macchina era mia e il carburante lo pagavo io. Dopo quel litigio avevo compreso che la loro amicizia era solo d'interesse per via della macchina. La storia purtroppo è drammaticamente vera. Mi sono anche ricordato (questo è un update) che una delle fidanzate, mentre stavo guidando per accompagnarla a casa, mi prese anche in giro per il fatto che fossi vergine (glielo aveva detto il mio amico che era il suo fidanzato).
Che figli di puttana infami i tuoi ex amici, meglio vivere in solitudine😧
 
cruda la parte della verginità, però anche tu che ti metti a fare da tassista dai
Ero l'unico patentato con la macchina all'epoca.. avevo 19/20 anni. E non era programmata la presenza delle loro ragazze poichè erano fidanzati da poco, me lo dissero solamente un'ora prima di uscire che ci sarebbero state anche loro, probabilmente fu studiata la cosa proprio per rendermi più difficile il rifiuto alla proposta di prenderle con la macchina e ri-accompagnarle dopo la serata (perchè comunque l'uscita fuori con questi 2 miei amici era già stata programmata per la serata però doveva essere solo tra maschi). Comunque mi sembra che capitò solo quella volta perchè comunque poi litigai con questi 2 miei amici, in particolare con quello che era fidanzato con quella ragazza (una femminista esagerata) che mi prese in giro in quanto ancora vergine. Comunque questa scena l'avevo quasi completamente rimossa dalla mia testa, mi è ritornata in mente solo ieri grazie a questo thread.
 
Ero l'unico patentato con la macchina all'epoca.. avevo 19/20 anni. E non era programmata la presenza delle loro ragazze poichè erano fidanzati da poco, me lo dissero solamente un'ora prima di uscire che ci sarebbero state anche loro, probabilmente fu studiata la cosa proprio per rendermi più difficile il rifiuto alla proposta di prenderle con la macchina e ri-accompagnarle dopo la serata (perchè comunque l'uscita fuori con questi 2 miei amici era già stata programmata per la serata però doveva essere solo tra maschi). Comunque mi sembra che capitò solo quella volta perchè comunque poi litigai con questi 2 miei amici, in particolare con quello che era fidanzato con quella ragazza (una femminista esagerata) che mi prese in giro in quanto ancora vergine. Comunque questa scena l'avevo quasi completamente rimossa dalla mia testa, mi è ritornata in mente solo ieri grazie a questo thread.
Ma questa cosa di riaccompagnarle è successa una o più volte? Poi com'è venuto fuori il discorso della verginità.
"Ehi Gianmarco mi ha detto che non sei ancora stato con una ragazza, eheheh ma com'è possibile? Non ti piacciono le donne?"
 
Ma questa cosa di riaccompagnarle è successa una o più volte? Poi com'è venuto fuori il discorso della verginità.
"Ehi Gianmarco mi ha detto che non sei ancora stato con una ragazza, eheheh ma com'è possibile? Non ti piacciono le donne?"
E' successa una volta sola, poi litigai con questi miei "amici" proprio per questo fatto. Ci rimasi male perchè quando ruppi l'amicizia con loro rimasi senza amici e tutt'ora non ne ho. Il discorso della verginità è venuto fuori perchè con quegli amici mi ero confidato (cercato di non farlo mai anche se è difficile) e presumo che questo mio amico lo avesse detto alla sua ragazza (che tra l'altro era anche la sua prima ragazza perchè pure lui prima era sempre stato solo). Il modo in cui la ragazza mi sbeffeggiò sul tema era proprio come lo hai scritto (non me le ricordo con precisione perchè saranno passati circa 4 anni ma più o meno era come hai scritto te).
 
E' successa una volta sola, poi litigai con questi miei "amici" proprio per questo fatto. Ci rimasi male perchè quando ruppi l'amicizia con loro rimasi senza amici e tutt'ora non ne ho. Il discorso della verginità è venuto fuori perchè con quegli amici mi ero confidato (cercato di non farlo mai anche se è difficile) e presumo che questo mio amico lo avesse detto alla sua ragazza (che tra l'altro era anche la sua prima ragazza perchè pure lui prima era sempre stato solo). Il modo in cui la ragazza mi sbeffeggiò sul tema era proprio come lo hai scritto (non me le ricordo con precisione perchè saranno passati circa 4 anni ma più o meno era come hai scritto te).
ma come ve lo devono dire che MAI uno vergine deve confessare di esserlo ?
a che pro dirlo ?

è una cosa che può portare solo svantaggi e non vantaggi... perché poi , appunto, gli "amici" parlano ecc. ti sputtanano ecc. se lo dici ad una np automaticamente sei out a meno di non essere es. un 13enne...

ma ripigliatevi cazzo, se siete vergini es. a 20 anni andate da una zoccola e fine, non lo siete più e senza dire un cazzo a nessuno, sono cose private
 
ma come ve lo devono dire che MAI uno vergine deve confessare di esserlo ?
a che pro dirlo ?

è una cosa che può portare solo svantaggi e non vantaggi... perché poi , appunto, gli "amici" parlano ecc. ti sputtanano ecc. se lo dici ad una np automaticamente sei out a meno di non essere es. un 13enne...

ma ripigliatevi cazzo, se siete vergini es. a 20 anni andate da una zoccola e fine, non lo siete più e senza dire un cazzo a nessuno, sono cose private
E' vero, però in questo caso erano sui amici. Tra l'altro pure loro sfigati, e poi a 19/20 non è così tardi per uno della gen. z
 
ma come ve lo devono dire che MAI uno vergine deve confessare di esserlo ?
a che pro dirlo ?

è una cosa che può portare solo svantaggi e non vantaggi... perché poi , appunto, gli "amici" parlano ecc. ti sputtanano ecc. se lo dici ad una np automaticamente sei out a meno di non essere es. un 13enne...

ma ripigliatevi cazzo, se siete vergini es. a 20 anni andate da una zoccola e fine, non lo siete più e senza dire un cazzo a nessuno, sono cose private
Non è facile non dirlo.. perchè spesso dopo un pò lo capiscono che sei negato con le ragazze e l'argomento prima o poi tra gli amici salta fuori e capiscono se racconti cazzate oppure no. Se sei bravo a mentire puoi anche fingere di aver scopato un bel pò di volte ma spesso chi è vergine è anche timido e insicuro e di conseguenza non ha la faccia tosta di mentire. Comunque per quanto riguarda la rottura con la mia unica comitiva di "amici" diciamo che sono stato poi costretto a rompere i rapporti con loro perchè essendosi fidanzati tutti puoi immaginare che stava diventando una situazione abbastanza imbarazzante, soprattutto per il fatto che pochi mesi prima mi ero per l'appunto confidato con loro sul mio scarso successo con le ragazze (ma già l'avevano intuito eh). Non era più sostenibile quella situazione. Loro poi non hanno mai cercato di aiutarmi a risolvere questo problema anzi.. lo stavano enfatizzando. Comunque se uno è bravo e credibile nel mentire consiglio sempre di nascondere la propria verginità, anche se prima o poi come dice un famoso detto "le bugie hanno le gambe corte".
 
E' successa una volta sola, poi litigai con questi miei "amici" proprio per questo fatto. Ci rimasi male perchè quando ruppi l'amicizia con loro rimasi senza amici e tutt'ora non ne ho. Il discorso della verginità è venuto fuori perchè con quegli amici mi ero confidato (cercato di non farlo mai anche se è difficile) e presumo che questo mio amico lo avesse detto alla sua ragazza (che tra l'altro era anche la sua prima ragazza perchè pure lui prima era sempre stato solo). Il modo in cui la ragazza mi sbeffeggiò sul tema era proprio come lo hai scritto (non me le ricordo con precisione perchè saranno passati circa 4 anni ma più o meno era come hai scritto te).
fidati che per esperienza personale, come dice il detto, meglio soli che male accompagnati e fanculo se sei rimasto senza amici tutt’ora tanto col tempo ho capito che è solo una convenienza… e ripeto, ti parlo per esperienza personale perché anche io non sono più amico con quello che consideravo “migliore amico” dopo ben 12 anni di amicizia ma vabbè che ci puoi fare? Anche io dopo sto pezzo di merda mi ritrovo senza amico da ormai 2 anni e senza ex da ormai 4 anni (lei è stata la prima e presumo molto probabilmente a meno di miracoli l’ultima) quindi completamente solo, del tipo: la mattina mi alzo e nessuno sa che esisti, ma che ci vuoi fare? Forse appena inizierò a lavorare qualcosa cambierà, boh ma fino ad allora ci tocca starci, fatto sta che ti capisco ed è stato un bene che hai rotto con quei 2 tumorati, fidati.
 
Ho sempre pensato che per un incel e' letale avere amici, soprattutto se questi sono normies e/o fidanzati.
Io dopo la maturità chiusi i rapporti anche con gli amici incel della mia scuola, proprio perché sapevo che nella rara ipotesi in cui si fossero fidanzati le loro vaginomunite me li avrebbero messi contro☹️
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top