Famiglia che capisce un incel

60enne vergine

Active member
Quando ero un ragazzo i miei familiari hanno capito che essendo esteticamente brutto e mi hanno detto di lasciare perdere il cercarmi una partner e il nonno a cui ero più in confidenza mi ha detto che vuoi trovare una compagna che se fate un figlio e nasce con la tua bellezza fa una vita miserabile, sarà anche una crudezza ma mi ha detto verità in faccia e se fosse vivo ora avrebbe 120 anni, ma ragionava bene per essere un uomo di un altra epoca. Voi avete familiari che vi hanno capiti?

Blackpillare un bambino/ragazzino crea solo traumi, insicurezze e problemi inutili, al massimo si può rendere un pelo più consapevole della situazione, ma più avanti.. è giusto che si faccia la sua idea e le sue esperienze seppur negative..

poi nel tuo caso bisogna vedere com’eri, magari ti hanno massacrato senza motivo ed eri normalissimo con piccoli difetti risolvibili, bisognerebbe cercare di far migliorare qualcuno, non buttarlo giù e distruggergli ogni speranza, varia sempre da caso a caso poi, se eri deforme a livello catastrofico per esempio sarebbe stato giusto dirti che facendo operazione X saresti migliorato, non “fai cagare a spruzzo per te è finita” a 12 anni, dai *** merda

Non posso credere che quello che racconti sia realmente successo, è molto più dannoso crescere in una famiglia così che avere una faccia di cazzo.
Sarà che era una famiglia di divorziati da genitori ai nonni compresi e che non mi hanno sostenuto nella mentalità di creare una famiglia, comunque hai ragione quando oltre ad avere brutta faccia vedi le relazioni come tossiche è finita anche se si ha 18 anni

Sarà che era una famiglia di divorziati da genitori ai nonni compresi e che non mi hanno sostenuto nella mentalità di creare una famiglia, comunque hai ragione quando oltre ad avere brutta faccia vedi le relazioni come tossiche è finita anche se si ha 18 anni
Una buona dose di redpill aiuta ad essere più consapevoli, creare una famiglia non è l'unico motivo per cercare complicità in un altra persona, quella magari diventa una conseguenza.

Quanti anni hai? (davvero 60?) alla fine qualche esperienza l'hai fatta?

Non è mai troppo tardi, ti si alza ancora? Una vedova arzilla la puoi ancora trovare
Il fatto è che funziona ancora come un orologio Svizzero però vorrei la prima volta con una come monica Bellucci non di adesso ma tipo quando ha fatto il calendario, lo so che ho pretese ma almeno avrei aspettato per qualcosa

Già non si trovano le sessantenni, perché a quell' età purtroppo non hanno più desiderio.
Io spero però che le coetanee dei nostri giovani forumisti a 60 anni abbiano il fuoco tra le gambe, che siano assattanate di sesso, non voglio che abbiano, i nostri giovani fratelli, il destino che attende a noi vecchietti, sperando di non arrivarci a questo punto.

Già non si trovano le sessantenni, perché a quell' età purtroppo non hanno più desiderio.
Io spero però che le coetanee dei nostri giovani forumisti a 60 anni abbiano il fuoco tra le gambe, che siano assattanate di sesso, non voglio che abbiano, i nostri giovani fratelli, il destino che attende a noi vecchietti, sperando di non arrivarci a questo punto.
Ma non dire così, io ho tanti interessi e hobby che pochissimo mi mancano le donne

Back