Famiglia che capisce un incel

Ma non dire così, io ho tanti interessi e hobby che pochissimo mi mancano le donne
Posso averne anche io di interessi, passioni, ma le donne mi mancano tanto e ci sto molto male, tieni conto che siamo pure costretti a stare in società, quindi vediamo le donne, vediamo le coppie. Almeno i lebbrosi del Vangelo venivano isolati dalla società, a noi tale privilegio non spetta, dobbiamo conquistarcelo questo isolamento ed è molto difficile a causa della modernità, era più facile diventare eremiti 2 secoli fa perché la natura offriva ben di più. Quindi a questo punto si spera di morire prima della vecchiaia. E che alla prossima vita ci vada meglio.

Posso averne anche io di interessi, passioni, ma le donne mi mancano tanto e ci sto molto male, tieni conto che siamo pure costretti a stare in società, quindi vediamo le donne, vediamo le coppie. Almeno i lebbrosi del Vangelo venivano isolati dalla società, a noi tale privilegio non spetta, dobbiamo conquistarcelo questo isolamento ed è molto difficile a causa della modernità, era più facile diventare eremiti 2 secoli fa perché la natura offriva ben di più. Quindi a questo punto si spera di morire prima della vecchiaia. E che alla prossima vita ci vada meglio.
Allora basta andare a vivere in campagna a contemplare la natura

Non posso credere che quello che racconti sia realmente successo, è molto più dannoso crescere in una famiglia così che avere una faccia di cazzo.
Ma ovviamente non è successo, figurati se un nonno di 40 anni fa era redpillato ahahah
Al massimo gli avrà detto "cerca un bel lavoro che trovi una moglie"

Il bullismo è sempre esistito, da sconosciuti o conosciuti. Mi sorprende che in questo caso sia da parte di familiari, ma sorprende in modo negativo. Però non mi stupisce del tipo che non me lo sarei aspettata, non c’è più limite alla vergogna.

Sinceramente non mi stupisco più di niente.
Ma certo che è pieno di genitori e parenti completemente idioti che rovinano i figli, quello ci mancherebbe, sono pure tanti per me ahah
Però è molto improbabile che suo nonno sia coglione in quel senso specifico, magari è coglione ma in altri modi

Back