60enne vergine
Active member
Ho fatto domanda, vediamo se rispondono, anche se mi sembra siano poche in confronto al numero di maschi sul forumDa quello che dicono qui intorno all'8 qualcosa c'è, prova a chiedere in giro
Ho fatto domanda, vediamo se rispondono, anche se mi sembra siano poche in confronto al numero di maschi sul forumDa quello che dicono qui intorno all'8 qualcosa c'è, prova a chiedere in giro
Posso averne anche io di interessi, passioni, ma le donne mi mancano tanto e ci sto molto male, tieni conto che siamo pure costretti a stare in società, quindi vediamo le donne, vediamo le coppie. Almeno i lebbrosi del Vangelo venivano isolati dalla società, a noi tale privilegio non spetta, dobbiamo conquistarcelo questo isolamento ed è molto difficile a causa della modernità, era più facile diventare eremiti 2 secoli fa perché la natura offriva ben di più. Quindi a questo punto si spera di morire prima della vecchiaia. E che alla prossima vita ci vada meglio.Ma non dire così, io ho tanti interessi e hobby che pochissimo mi mancano le donne
Allora basta andare a vivere in campagna a contemplare la naturaPosso averne anche io di interessi, passioni, ma le donne mi mancano tanto e ci sto molto male, tieni conto che siamo pure costretti a stare in società, quindi vediamo le donne, vediamo le coppie. Almeno i lebbrosi del Vangelo venivano isolati dalla società, a noi tale privilegio non spetta, dobbiamo conquistarcelo questo isolamento ed è molto difficile a causa della modernità, era più facile diventare eremiti 2 secoli fa perché la natura offriva ben di più. Quindi a questo punto si spera di morire prima della vecchiaia. E che alla prossima vita ci vada meglio.
Ma ovviamente non è successo, figurati se un nonno di 40 anni fa era redpillato ahahahNon posso credere che quello che racconti sia realmente successo, è molto più dannoso crescere in una famiglia così che avere una faccia di cazzo.
Ma è fake suuu che credulona, guarda i video di 60 anni fa, gli uomini erano tutti brutti, non fregava una sega a nessuno.Ma in che senso? Come si può dire una cosa del genere a un familiare? Io sarei traumatizzata a vita probabilmente. Mi dispiace.
Non è così facile...Allora basta andare a vivere in campagna a contemplare la natura
Si, parrebbe un troll.Ma è fake suuu che credulona, guarda i video di 60 anni fa, gli uomini erano tutti brutti, non fregava una sega a nessuno.
Sinceramente non mi stupisco più di niente.Ma è fake suuu che credulona, guarda i video di 60 anni fa, gli uomini erano tutti brutti, non fregava una sega a nessuno.
Perché troll? Se non è successo a voi non vuol dire che non può succedere ad altri, per quanto surreale.Si, parrebbe un troll.
Diverse cose lo lasciano immaginare, ma forse mi sbaglio.Perché troll? Se non è successo a voi non vuol dire che non può succedere ad altri, per quanto surreale.
Grazie per tua risposta, comunque non sono un troll e se raccontassi la mia vita molti direbbero che è assurda.Perché troll? Se non è successo a voi non vuol dire che non può succedere ad altri, per quanto surreale.
Se hai letto che mi farei solo la Bellucci dotata di miliardi di euro, li stavo scherzando per il resto è tutta realtà purtroppo sono brutto vecchio e di conseguenza vergineDiverse cose lo lasciano immaginare, ma forse mi sbaglio.
Si concordo perché se il fisico e la mente funziona si sente il bisogno di una compagna, ma almeno in condizioni da eremita sono lontane dagli occhi le ragazze che stimolerebbero immediatamenteNon è così facile...
Ma certo che è pieno di genitori e parenti completemente idioti che rovinano i figli, quello ci mancherebbe, sono pure tanti per me ahahSinceramente non mi stupisco più di niente.