famiglia che m ha fatto deprimere

mulo

Well-known member
Premium FDB
famiglia di cinesi in america tutti dentisti a 23 anni.. crudo
e non solo ovviamente non è il lavoro o lo studio.. ho aperto il profilo di uno di questi come se ce ne fosse bisogno.. vita perfettament regolare sana.. viaggi palestra lavoro ecc..

e anche video con tutti i fratelli da piccoli "in qualsiasi vita avrei scelto sempre voi come famiglia fratelli sorelle ecc.."

non è solo la professione ma un climna di serenità e pace..
da un buon raccolto nasce roba buona.. da un buon albero.. dalle situazioni di disagio ci sono spesso liti o indifferenza tra fratelli.. e un futuro incerto dove non sai che direzione prendere..

Crudo, secondo me sono il primo prototipo di manipolazione genetica, famiglia fatta in laboratorio, non è possibile che siano tutti perfetti, magari i figli hanno anche il cazzone da 18

e non solo ovviamente non è il lavoro o lo studio.. ho aperto il profilo di uno di questi come se ce ne fosse bisogno.. vita perfettament regolare sana.. viaggi palestra lavoro ecc..

e anche video con tutti i fratelli da piccoli "in qualsiasi vita avrei scelto sempre voi come famiglia fratelli sorelle ecc.."

da un buon raccolto nasce roba buona.. da un buon albero.. dalle situazioni di disagio ci sono spesso liti o indifferenza tra fratelli.. e un futuro incerto dove non sai che direzione prendere..

Ok Anakin, ma che percentuale di famiglie è così? Lo 0,1%? Poi probabilmente i genitori sono diventati dentisti in un periodo storico in cui l'ascensore sociale era funzionante, ora i figli non fanno altro che approfittare dell'eredità dei genitori (Oggi l'ascensore sociale è bloccato).

Lo vedo nel mio lavoro, che sono sviluppatore software in un'azienda di Bari: quasi tutti i miei colleghi sono figli di genitori professionisti o di famiglie di ceto medio-alto; dottori, imprenditori, un mio collega è figlio persino di un pianista che suona in giro per il mondo... Dubito fortemente che uno uscito da Enziteto o da Libertà si metta a perdere tempo 3+2 anni all'università, più probabile che inizi a lavorare già a 16-18 anni (se lavora "onestamente").

Ci vedo molta ipocrisia in questo video, tutti sorridenti, apparentemente felici e integrati nel sistema.
Questa spazzatura che pubblicano su tik tok serve per fare il lavaggio del cervello alle masse, e convincerle a diventare degli ingranaggi, piu che delle persone

Ci vedo molta ipocrisia in questo video, tutti sorridenti, apparentemente felici e integrati nel sistema.
Questa spazzatura che pubblicano su tik tok serve per fare il lavaggio del cervello alle masse, e convincerle a diventare degli ingranaggi, piu che delle persone
Poi ti fidi di cinesi (Ok, sono americani di seconda/terza generazione, però dai, ci siamo capiti...) che per loro il successo familiare è praticamente tutto, altrimenti sei un reietto?

Mix letale di "american dream" e confucianesimo cinese 🫣

Poi ti fidi di cinesi (Ok, sono americani di seconda/terza generazione, però dai, ci siamo capiti...) che per loro il successo familiare è praticamente tutto, altrimenti sei un reietto?

Mix letale di "american dream" e confucianesimo cinese 🫣
Chissa’ quali violenze psicologiche hanno subito fin da piccoli a causa di questo, intere generazioni di abusati

Chissa’ quali violenze psicologiche hanno subito fin da piccoli a causa di questo, intere generazioni di abusati
Poi possibile che proprio tutti i figli volessero fare i dentisti? Cioè, io ho l'esempio mio vs mio fratello, e di mia moglie vs mia cognata: ambizioni e caratteri totalmente diversi! E parliamo di fratelli e sorelle dello stesso sesso.

dei dentisti ad esempio in natura non c'è bisogno, perché se mangi il cibo naturale per la tua specie i denti non cadono. Avete mai visto un animale selvatico senza denti? sarebbe stupido per i nostri geni farci cadere i denti, visto che ci servono per mangiare e sopravvivere.

Crudo, secondo me sono il primo prototipo di manipolazione genetica, famiglia fatta in laboratorio, non è possibile che siano tutti perfetti, magari i figli hanno anche il cazzone da 18
è quello che ho pensato anche io.. sembrano tutti sani sia fisicamente che mentalmente.. hanno tutti piu o meno un buon aspetto.. brutti non percepiti sul radar..
non sembrano manco bassissimi i maschi.. al 183 almeno due fratelli ci arrivano..

ci manca pure che hanno il cazzone.. e siamo apposto..
Ok Anakin, ma che percentuale di famiglie è così? Lo 0,1%? Poi probabilmente i genitori sono diventati dentisti in un periodo storico in cui l'ascensore sociale era funzionante, ora i figli non fanno altro che approfittare dell'eredità dei genitori (Oggi l'ascensore sociale è bloccato).

Lo vedo nel mio lavoro, che sono sviluppatore software in un'azienda di Bari: quasi tutti i miei colleghi sono figli di genitori professionisti o di famiglie di ceto medio-alto; dottori, imprenditori, un mio collega è figlio persino di un pianista che suona in giro per il mondo... Dubito fortemente che uno uscito da Enziteto o da Libertà si metta a perdere tempo 3+2 anni all'università, più probabile che inizi a lavorare già a 16-18 anni (se lavora "onestamente").
penso un po piu altina.. 0.1% non credo..
non penso abbiano approfittato di nulla..
sono semplicemente stati indirizzati dai propri genitori che sapevano già quello che facevano.. come hai detto anche tu molte cose si tramandano di padre in figlio.. molti musicisti ad esempio sono cosi

la mela non cade mai troppo lontana dall albero..

Concordo a casa mia ci si scanna per andare al cesso
esattamente quello che intendevo..
se si litiga anche x andare al cesso o non c e un clima sereno di conseguenza verrà anche difficile studiare o chi ci riesce lo fa con molta piu fatica
concordo.. sicuramente è pesante avere delle aspettative sempre sulle spalle..
ma meglio questo che avere genitori drogati o delinquenti o puttane sinceramente..

io ho conosciuto ragazze con genitori ex drogati o con la mamma traditrice e uccel di bosco e mi sa che loro sono usciti fuori piu traumatizzati dei cinesi..

Indietro