Fanculo la libertà sessuale

mogiopoeta

Active member
Sara già stato detto 26.000 volte qua. Ma fanculo la libertà sessuale delle donne. Stiamo diventando come in America che le foid si vantano di avere un bodycount di 50. Metà delle 16enni nel mio paese prendono già la pillola perché amano farsi farcire dentro. Stupide troie. Tipe di 19 anni che vanno con il quarantenne di turno e gliela danno al primo appuntamento. Maledette cagne. Tipe che succhiano 16 cazzi in discoteca. Baldracche. Tipe che saltano da un cazzo all’altro e poi se ne vantano raccontandolo all’ amico buono di turno a cui non daranno mai una chan. Abominevoli battone.

Sara già stato detto 26.000 volte qua. Ma fanculo la libertà sessuale delle donne. Stiamo diventando come in America che le foid si vantano di avere un bodycount di 50. Metà delle 16enni nel mio paese prendono già la pillola perché amano farsi farcire dentro. Stupide troie. Tipe di 19 anni che vanno con il quarantenne di turno e gliela danno al primo appuntamento. Maledette cagne. Tipe che succhiano 16 cazzi in discoteca. Baldracche. Tipe che saltano da un cazzo all’altro e poi se ne vantano raccontandolo all’ amico buono di turno a cui non daranno mai una chan. Abominevoli battone.
Conosco una 16 enne con 40 bc che se la fa con un 50 enne

Bentornato e ben detto, carissimo.
Purtroppo i ((👃)) dopo la guerra hanno preso il controllo del mondo e hanno pervertito la natura della donna conducendola alla depravazione e all'ignominia...
Gli uomini deboli che inseguono le np senza sosta saranno condannati come Adamo a condividerne lo stesso destino di perdizione e traviamento, scaraventati con le donne nel medesimo abisso fiammeggiante in cui i pedofili miliardari gettano i corpicini degli infanti che si mangiano per merenda.
Tieni duro e in questo marasma di corruzione cerca di rimanere fedele a te stesso e di camminare nella rettitudine, perchè la fine dei tempi è prossima e come diceva un grande uomo, "se sborri perdi".

pedo gay billionaire jew transhumanist.jpg

Se le donne non hanno libertà sessuale non c'è l' hanno, transitivamente, di fatto, neppure gli uomini, se non i soliti con alti M ed S.

troie

Oggi ho visto una statistica orribile:
La media di partner sessuali per una donna in America è circa 7/8, per chi usa dating app siamo sulle 11/12

La libertà sessuale è per tutti, poi ci sono questioni di base (LMS, educazione ecc.) a causa delle quali le donne possono approfittarne liberamente e gli uomini sub 7 no. Se la togli alle donne la togli anche agli uomini. Inoltre in un paese fortemente cattolico come il nostro difficilmente una donna può vantarsi di un BC alto, lo stigma della puttana è ancora molto presente. "Ogni volta dirò che è la prima volta, affidandomi al caso e alla mia incoscienza, lasciando sull'asfalto un po' di me..." (Renato Zero - Salvami).

E perché ti da fastidio???????????????????
Cosa volevi una moglie sfigata che stava con te senza nemmeno darti la figa e facendoti comprare oggetti orribili da massaia quali folletto stracci pezze piatti posate pentole scopa paletta????????????????

La buona notizia è che se cerchi questo le gold digger ci sono ancora e invece di chiederti il folletto da massaia ti chiedono l’iPhone arancione cosmico che gratifica anche te dato che ad averlo è tua moglie, invece di chiederti di comprargli le pentole x farti mangiare lo schifoso soffritto ti chiedono di portarle al sushi dove mangi cibi puliti senza odori schifosi, quindi anche nel caso ti dovessi ‘accontentare’ della gold digger è sempre meglio che in passato!!!!!!!!!!!!

Indietro