fantasie

Assolutamente di dominazione...con in cambio ricevere sottomissione e venerazione, fino ad umiliarsi e degradarsi completamente alla mia merce', il tutto VOLONTARIAMENTE. Dico solo in generale senza entrare in quelli che vorrei essere i dettagli.

Ultima modifica:
scopare in cosplay o role play, usare corde o manette mentre è a 90, cuscino/soffocamento con mani soft non vorrei mai schiattasse durante l'atto (che scena creepy), lei sopra, sputare in faccia poi come approverebbe anche @unoqualunque00 poi vabbè classica sborrata in faccia o in bocca vanilla, molto goliardica / mordere sul collo e/o piccoli tagli tipo sul palmo della mano o sul culo (scopiazzato da TVD e TO)

Comunque rega scusate l' assenza ma ho avuto un po' da fare che siamo stati a bere con i figli dei capi qui in the hotel alloraaa per quanto riguarda le fantasie e i kink io partirei dalle basi ovvero i vestiti, mi fanno impazzire le ragazze che si vestono da poco di buono ma tanto tanto tanto, leggings in pelle, stivali lunghi, tutine, collant, lingerie sexy insomma tutto quello che può venirci in mente di questo tipo per poi strapparglieli addosso e scoparla quasi vestita in un certo senso ahahahah e per quando riguarda a letto i massaggi con l' olio sono i miei preferiti, tanto olio ma tantissimo proprio, cospargerla completamente roba che quando fai avanti e indietro ti arrivano pure in faccia gli schizzi di olio mamma miaaaaa😍

Mai fatto nulla di assurdo
Le robe più strane furono il sesso in luoghi pubblici e penetrare una mentre le ficcavo dentro anche un vibratore piuttosto spesso

Una abbiamo scopato per un'ora in dei bagni pubblici,misi della carta igienica dentro la telecamera(lol tra l'altro perché c'era una telecamera nei bagni? È legale?)

Un'altra in stazione dei treni e in un parchetto più e più volte, arrivò anche un'altra coppia che si accorse che il posto era già"occupato"(gioco per bambini),e di tutta risposta sì sono seduti su una panchina semplicemente a dormire(speravo si mettessero a fare qualche porcata),e sotto un salice in un parco, nell'aneddoto del salice arrivarono due persone,ma poco dopo la scopata.

In ultimo una notte in diversi punti di un parco,sborrai tantissimo tirandolo fuori all'ultimo, perché non venivo da alcune settimane e la tipa infatti era esterrefatta,dovetti pulire la sborrata con delle foglie perché eravamo sui giochi per bambini.

La mia fantasia più recondita è riuscire a scopare senza sudare 8 camice
E un'altra sarebbe essere legato e "preso per il culo" dalla tizia,per poi liberarmi e sottometterla come si deve
Un'altra è scopare mentre la gente degli appartamenti vicini ci sente.

Indietro