fantasie

Ti capisco, alle volte faccio cilecca anch'io!
Una delle ultime volte sono riuscito a sfondarla per un'ora, è stato bellissimo.
Prossima volta voglio fare di più, essere più forte e più veloce
Beh, il bello delle sex-doll è che non ti fanno mai sentire inadeguato se non hai buone prestazioni.

ho il fetish dei piedi e dell'altezza, una mia fantasia è farmi picchiare e frustare da una pallavolista alta oltre 1.90 mentre da bravo schiavetto le lecco i piedoni e le succhio le dita per rilassarla e farla sentire una regina, fino a quando non mi inginocchio implorandola di smettere.

avete fantasie sessuali/kink? sbizzarritevi nei commenti, raccontate come lo avete scoperto, esperienze etc
Lo spitting sempre avuto e scoperto alle elementari quando c’era una mia compagna di classe un po’ aggressiva che se la facevi incazzare ti sputava in faccia, ed io allora la facevo incazzare così mi sputava in faccia 😃😃
PS fantasia che ovviamente si è accentuata a partire dalla pandemia, ora dopo pandemia praticamente lo spitting mi eccita allo stesso modo del French Kiss

Fare sesso con una che all' opposto mio ( da 8 in su ) snella capelli lunghi bei denti 37 di piede 48 di pesi 175 di altezza,io essendo brutto povero e invisibile e reietto della società,proverei il piacere della vendetta a fare provare quel senso di umiliazione sapendo che la donna sogna un altro tipo di principe azzurro ( poi se posso aggiungo anche cose tipo penetrazione di oggetti nella 🥔 come tacchi e intimo femminile , come ciliegina )

2 culone bionde. Una a smorza candela l'altra sulla mia faccia che butta fuori la panna montata che le ho ficcato nel culo con una siringa.

Oppure 3 culone a 4 zampe in fila pronte a prendere il mio cazzone in tutti e 6 i buchi mentre limonano tra di loro.

Indietro