Farò la tua fine spermy

Mi sto organizzando con un mio amico di una vita. Ora sono la 1:12. Kebabbaro sotto casa, birre, niente figa, neanche te lo sto a dire. Farò la tua fine @spermalat, me lo sento.

Voglio cominciare a fumare le puff per rilassarmi un po’ dallo stress continuo che porta l’assenza di figa. Così mi calmo un po’ almeno
non ti consiglio le puff
quando aspiri e hai il fumo dentro non senti niente è come se non fumi ma hai il doppio degli effetti cattivi e l'efetto di quando sale la nicotina non sale quasi mai non ti rilassi non per caso la fumano solo i ragazzi delle medie.
più tosto inizia camel gialle quelle hittano un sacco

non ti consiglio le puff
quando aspiri e hai il fumo dentro non senti niente è come se non fumi ma hai il doppio degli effetti cattivi e l'efetto di quando sale la nicotina non sale quasi mai non ti rilassi non per caso la fumano solo i ragazzi delle medie.
più tosto inizia camel gialle quelle hittano un sacco
in realtà le sigarette elettroniche hanno molta più nicotina delle sigarette normali, a livelli giusti senti molto di più l’hit in gola e nei polmoni, la nicotina poi non deve “salire”, è immediato con il fumo, specialmente con le puff che hanno nicotina in sali, ne assorbi molte di più

Indietro