Fare l'erasmus

Status
Not open for further replies.

Rellec

Active member
Devo decidere entro domani sera se mandare la mail per l'accettazione dell'erasmus, 6 mesi in Spagna, Andalusia. Dite che vale la pena fare l'erasmus se non si è chad? Io sono un nano di 1.63, di viso 6,5/7- Io sto pensando di rifiutare perché non avrebbe senso farlo da brutti o comunque con difetti importanti, rischio di restare emarginato 6 mesi e vedere la gente scopare e divertirsi tutto intorno mentre io mi faccio le seghe e nel frattempo perdere tempo e restare indietro con l'università. Voi che fareste?
Certo che deve essere un sogno fare l'erasmus da chad, un mio collega 7 alto 1.80 raccontava con tanto di foto di essersi scopato una decina di ragazze tra spagnole, francesi, svedesi e tedesche
 
Devo decidere entro domani sera se mandare la mail per l'accettazione dell'erasmus, 6 mesi in Spagna, Andalusia. Dite che vale la pena fare l'erasmus se non si è chad? Io sono un nano di 1.63, di viso 6,5/7- Io sto pensando di rifiutare perché non avrebbe senso farlo da brutti o comunque con difetti importanti, rischio di restare emarginato 6 mesi e vedere la gente scopare e divertirsi tutto intorno mentre io mi faccio le seghe e nel frattempo perdere tempo e restare indietro con l'università. Voi che fareste?
Certo che deve essere un sogno fare l'erasmus da chad, un mio collega 7 alto 1.80 raccontava con tanto di foto di essersi scopato una decina di ragazze tra spagnole, francesi, svedesi e tedesche
sogni per chad
il cesso che va in erasmus resta con l'uccello in mano
 
Per il 6.5/7 di viso ti avrei detto di provare senza esitazione. Il 1.63cm non e' buona cosa, però' ti direi comunque di provarci se ti senti forte abbastanza per reggere le probabili crudezze e ne hai i mezzi. Altrimenti rischi di rimpiangere di non averlo fatto per il resto della vita.
 
io ti direi di farlo. Io l'ho fatto, sono asociale, non ho scopato mai e mi sono fatto pochi amici. In compenso però mi sono fregato qualche esame (che in Italia avrei fatto con 10 volte la fatica e il tempo) studiando a malapena un pomeriggio e ho viaggiato molto; ho anche conosciuto persone interessanti (sia uomini che donne).
Certo mi ha rattristato vedere che gli altri scopavano più di me ma tanto lo vedo anche qui in Italia non c'è bisogno di andare in erasmus.
 
L'importante è che appena si vede che con le NP non c'è partita ci si concentri su altro (ad esempio sullo studio, se uno vuole studiare seriamente).
Di solita capito che il bel faccinato coinquilino con QI sotto zero, ogni sera si porta una NP in stanza e a te tocca sentire i gemiti di lei.
6 mesi così io non ce la farei, soprattutto a 20 anni quando hai ormoni ed emotività a 1000.
 
Last edited:
1.63 m sono pochi ma ho un' amico sul 6.5-7 di viso e non so, 1.70, 1.75 di altezza e gia' dieci anni fa aveva dichiarato di aver trombato con 16 ragazze. Tra queste ragazze c'erano anche dei gran bei bocconcini.
 
1,63m sei fuori dai giochi a prescindere, verresti stramoggato e sommerso da stazzoni.
Se è terron face può trombare in spagna. Io ho visto meridionali bassi scoparsi anche le scandinave per la faccina esotica di cui disponevano.

Per i bianchi di carnagione con faccia normale o brutti invece la Spagna è uno dei territori piu' ostili al mondo.
So che c'è un buon giro pay di sudamericane, al massimo uno può ripiegare su quelle.
 
Se è terron face può trombare in spagna. Io ho visto meridionali bassi scoparsi anche le scandinave per la faccina esotica di cui disponevano.

Per i bianchi di carnagione con faccia normale o brutti invece la Spagna è uno dei territori piu' ostili al mondo.
So che c'è un buon giro pay di sudamericane, al massimo uno può ripiegare su quelle.
Che palle che dici le spagnole del cazzo sono ultra razziste e pochissimo disponibili con tutti gli stranieri se ci stanno cercano altri popoli i crucchi, i nordeuropei, gli americani.
Seee i terroni che si scopano le scandinave è una cazzatona assurda vecchissima degli anni 70 🤣!
Lol tutti gli altri europei stramoggano come fosse niente gli spagnoli bianchi perché quelli europei non arabi sono sempre nani e cessi, figurati cosa fanno i nordeuropei là li annientano.
 
Devo decidere entro domani sera se mandare la mail per l'accettazione dell'erasmus, 6 mesi in Spagna, Andalusia. Dite che vale la pena fare l'erasmus se non si è chad? Io sono un nano di 1.63, di viso 6,5/7- Io sto pensando di rifiutare perché non avrebbe senso farlo da brutti o comunque con difetti importanti, rischio di restare emarginato 6 mesi e vedere la gente scopare e divertirsi tutto intorno mentre io mi faccio le seghe e nel frattempo perdere tempo e restare indietro con l'università. Voi che fareste?
Certo che deve essere un sogno fare l'erasmus da chad, un mio collega 7 alto 1.80 raccontava con tanto di foto di essersi scopato una decina di ragazze tra spagnole, francesi, svedesi e tedesche
Ciao, se effettivamente sei un 6,5 ti direi di provare, magari segui il consiglio che ti ho mandato in privato 👍
 
Che palle che dici le spagnole del cazzo sono ultra razziste e pochissimo disponibili con tutti gli stranieri se ci stanno cercano altri popoli i crucchi, i nordeuropei, gli americani.
Seee i terroni che si scopano le scandinave è una cazzatona assurda vecchissima degli anni 70 🤣!
Lol tutti gli altri europei stramoggano come fosse niente gli spagnoli bianchi perché quelli europei non arabi sono sempre nani e cessi, figurati cosa fanno i nordeuropei là li annientano.
Pippo ma per caso quando eri adolescente qualche Mohamed ti ha scopato la one itis nordica?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top