Fare l'erasmus

Status
Not open for further replies.
Che palle che dici le spagnole del cazzo sono ultra razziste e pochissimo disponibili con tutti gli stranieri se ci stanno cercano altri popoli i crucchi, i nordeuropei, gli americani.
Seee i terroni che si scopano le scandinave è una cazzatona assurda vecchissima degli anni 70 🤣!
Lol tutti gli altri europei stramoggano come fosse niente gli spagnoli bianchi perché quelli europei non arabi sono sempre nani e cessi, figurati cosa fanno i nordeuropei là li annientano.
A me i terroni hanno sempre soffiato le tipe. Mi è proprio capitato con una scandinava, una olandese e una tedesca quando lavoravo in un ambiente turistico.
Conta avere una faccia bella con capelli e barba folta.
Noterai ad esempio che è sempre piu' pieno di terron face in Italia. Significa che vengono preferiti dalle NP per riprodursi.

I bianchi come me nordici ma non chad sono accettati in est europa e da poche altre parti al mondo.
 
Il viso fa tanto eh.
Fossi un 5.5 di viso e 163 cm, ti direi di stare a casa
Io sono un cultore della faccia però 1,63 è parecchio invalidante, fosse almeno 1,68-170 sarebbe fattibile.

Non lo so sinceramente, magari potrebbe combinare lo stesso ma vista la probabile competizione con stazzoni nord europei la vedo dura, a essere invisibile ci vuole un attimo.
 
Io sono un cultore della faccia però 1,63 è parecchio invalidante, fosse almeno 1,68-170 sarebbe fattibile.

Non lo so sinceramente, magari potrebbe combinare lo stesso ma vista la probabile competizione con stazzoni nord europei la vedo dura, a essere invisibile ci vuole un attimo.

Vero in parte ma considera che io stesso (5/5.5) sono stato più volte fregato da dei 6 bassi.

Non parliamo poi di bassi con la faccia da chad. Lì proprio non c'è stata storia
 
Vai, alla fine è l'esperienza e le nuove amicizie sono quelle che contano, avere sempre in testa la cosa di scopare non ti porterà da nessuna parte. Vai e goditi il momento
 
Pippo ma per caso quando eri adolescente qualche Mohamed ti ha scopato la one itis nordica?
Perché mi chiami così? Mai avuto nordiche come modello. Cosa volete che vi dica è quella la realtà i meridionali fanno schifo a tutti ti pare che una nordica si vuole farsi scopare da un mostro deforme meno della metà di loro?? È impossibile. È infatti non accade.
 
A me i terroni hanno sempre soffiato le tipe. Mi è proprio capitato con una scandinava, una olandese e una tedesca quando lavoravo in un ambiente turistico.
Conta avere una faccia bella con capelli e barba folta.
Noterai ad esempio che è sempre piu' pieno di terron face in Italia. Significa che vengono preferiti dalle NP per riprodursi.

I bianchi come me nordici ma non chad sono accettati in est europa e da poche altre parti al mondo.
Io sono terrone, ma beta di viso...sembro un misto tra Casemiro, Kenji pre bombe e Nagisa di Assassination Classroom e in un aggiunta una punta di De Marco...
 
A me i terroni hanno sempre soffiato le tipe. Mi è proprio capitato con una scandinava, una olandese e una tedesca quando lavoravo in un ambiente turistico.
Conta avere una faccia bella con capelli e barba folta.
Noterai ad esempio che è sempre piu' pieno di terron face in Italia. Significa che vengono preferiti dalle NP per riprodursi.

I bianchi come me nordici ma non chad sono accettati in est europa e da poche altre parti al mondo.
E vuoi che ti creda? 🤣😂
 
Al Sud di sicuro perché è la loro razza, al Centro Nord non tanto sennò dovremmo essere tutti di aspetto terrone se fossero i preferiti, invece...
Lo stesso all'estero dov'è più evidente che fanno ribrezzo nel resto dell'Europa è preferito l'uomo locale europeo.
È un dato di fatto che si vede a occhio nudo.
 
Andalusia va bene, è un posto abbastanza easy.

se hai un bel faccino potresti provare, con le spagnole non è tanto importante che tu sia straniero ma che tu sappia parlare spagnolo, la discriminante è soprattutto quella, più che altro perché sono loro che generalmente non sanno parlare nessuna altra cazzo di lingua.

@Rellec alla fine che hai deciso?
 
Secondo il mio modesto parere non ci devi andare, perchè perdi 6 mesi. Per la figa saresti fortunato se ne becchi una, poi non ti divertiresti manco per il cazzo. Se è per fare esami universitari boh, a me ste cose all'estero non hanno mai detto molto...meglio in italia, alla fin fine.
 
Secondo il mio modesto parere non ci devi andare, perchè perdi 6 mesi. Per la figa saresti fortunato se ne becchi una, poi non ti divertiresti manco per il cazzo. Se è per fare esami universitari boh, a me ste cose all'estero non hanno mai detto molto...meglio in italia, alla fin fine.
Sempre meglio che stare in italia a fare le solite cose, alla fine non tromba neanche in italia.
 
Andalusia va bene, è un posto abbastanza easy.

se hai un bel faccino potresti provare, con le spagnole non è tanto importante che tu sia straniero ma che tu sappia parlare spagnolo, la discriminante è soprattutto quella, più che altro perché sono loro che generalmente non sanno parlare nessuna altra cazzo di lingua.

@Rellec alla fine che hai deciso?
Io parlo spagnolo e non mi hanno mai cagato. Conta la giusta faccia ragazzi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top