Fare lookmaxxing è per i gay o malattia mentale

deku_master_9700

Well-known member
Blackpillato
Prima dei social e prima della pandemia gli uomini non erano fissati lookmaxxing!

Ora loookmaxxing è diventato una malattia di curare e migliorare aspetto sotto 30 anni e hanno paura di invecchiare , lo fanno solo per attirare le donne! Hanno paura di non essere emarginati e non hanno personalità!
Spesso chi fa troppo lookmaxxing viene più apprezzato dai uomini che alle donne !
Finiscono a diventare gay!
Se invece un uomo brutto e disabile,vuole migliorare lookmaxxing per migliorare la vita si!
Ma io vi chiedo una volta fatto lookmaxxing sarete felici veramente? Sarete felici se avrete la fidanzata dei sogni con lavoro stabile?

Quello che manca per uomo di oggi è saper accettare la crudezza ed essere sicuri se stessi!
Puoi essere bello e forte quanto vuoi ma se dentro la tua testa non funziona e hai carattere di merda non puoi costruire relazione sana con una donna!
Siamo abituati a puntare il dito contro il mondo e odiare le donne di oggi ma nessuno vuole migliorare per se stessi!

Se vuoi fare lookmaxxing devi per stare bene con te stesso e non essere ossessionato sennò avrai troppe insicurezze nelle vita!

Dipende, se il looksmaxxing è estremo, a livello di bodybuilding + bombe allora sì magari è gay. Ma migliorare sé stessi per cercare di avere una vita un minimo soddisfacente non lo vedo sbagliato. Sono partito hikikomori obeso single da quasi un decennio, ora lavoro e sono solo sovrappeso, ma conto di migliorare ancora, e i 30 li ho passati già da un po'. L'ho passato il periodo di accettazione. Invece piangersi addosso convincendosi che è sempre e solo colpa degli altri come lo vedi, da gay oppure no?

Se questo post non è uno scherzo o altro posso anche concordare con te.
I vostri nonni e padri hanno mai fatto "looksmaxxing"?
"Skin care" effemminate?
Prima erano in pochi ad andare in palestra e chi andava poteva venir considerato "fissato".
Guardate a che livello sono arrivati gli uomini, a momenti si aggiustano meglio di certe donne, anche perché ora si richiede molto più "l'estetica", l'uomo che lavora serve sicuramente meno di prima.
La chirurgia estetica tranne per casi gravi come incidenti o deformazioni invalidanti, sono semplicemente parte del processo di omologazione e di consumismo sfrenato.

i forum di looksmaxxing sono prevalentemente uomini che cercano di migliorarsi per piacere ad altri uomini, cioè gli altri utenti del forum...

che poi per miglioare realmente esteticamente non è che ci sia molto da fare... sono sempre le stesse 4 cose... dimagrire, taglio di capelli, barba, ecc....

se poi vuoi passare alle cose piu estreme come la chirurgia plastica allora ha senso ma definirlo looksmaxxing è stupido

si ma x costruire una relazione sana almeno uno dei due deve essere sano
non basta solo il looksmaxing bisogna maxxare tutto.. mentalmente spiritualmente economicamente ecc ecc

x me in italia e in occidente non ci sono piu i requisiti per avere una relazione seria in generale.. (puo capitare ma raramente.. anche ipogamando si viene traditi e presi in giro da delle cessette e puttanelle)
le cinesi sembra che non tradiscono.. però devi avere soldi.. qualcosa devi avere sempre senno..

Ma non è assolutamente vero, la gente è sempre stata fissata con il look dal 2000 in poi, mi ricordo un amico mio chad delle superiori che già si faceva le sopracciglia e altra roba da gayo

Ha senso solo togliere qualche difetto invalidante con interventi non estremi tipo rinoplastica, otoplastica,trapianto di capelli, ortodonzia,etc.Va bene anche skincare e plaestra. L'obiettivo è essere decenti per se stessi e non deprimersi davanti allo specchio. Tutta roba che al massimo necessita di un anno o due per essere portata a termine. Detto questo, l'obiettivo dovrebbe essere quello di fare soldi e migliorare la salute psicofisica. Paradossalmente la figa arriverebbe da sola o con minimo impegno in lidi migliori della fogna italiota. Quello che veramente manca un po' a tutti è la lucidità di capire queste cose e l'impegno necessario per portarle a termine.

Se questo post non è uno scherzo o altro posso anche concordare con te.
I vostri nonni e padri hanno mai fatto "looksmaxxing"?
"Skin care" effemminate?
Prima erano in pochi ad andare in palestra e chi andava poteva venir considerato "fissato".
Guardate a che livello sono arrivati gli uomini, a momenti si aggiustano meglio di certe donne, anche perché ora si richiede molto più "l'estetica", l'uomo che lavora serve sicuramente meno di prima.
La chirurgia estetica tranne per casi gravi come incidenti o deformazioni invalidanti, sono semplicemente parte del processo di omologazione e di consumismo sfrenato.

I nostri nonni il lookmaxxing lo facevano, perché era parte integrante della vita condotta: facevano lavori fisici già da ragazzini, talvolta da bambini, in tanti vivevano in campagna, si faceva alimentazione frugale ma sana.
Dieta e palestra sono cose della tarda modernità.

PS: la calvizie è aggravata dall' alimentazione moderna e dalla vita al chiuso.

Una volta depilarsi era da gay ora tutti ragazzini lo fanno, molti passano le giornate a scegliere vestiti e alcuni si rifanno le sopracciglia e usano pure il trucco.

Una volta depilarsi era da gay ora tutti ragazzini lo fanno, molti passano le giornate a scegliere vestiti e alcuni si rifanno le sopracciglia e usano pure il trucco.

Perchè oramai l'uomo per piacere deve assomigliare a una donna, questo hanno voluto le femministe e le principessine de sto cazzo.

Indietro