Fare palestra,oggi rispetto al passato

@Mt84 io ho fatto un anno di palestra nel 2015, pesavo 57.5 e dopo un anno ho perso 2 chili 😂😂
Ovviamente ho mollato
2 kg in 1 anno? 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
Io se voglio calare 2 kg mi metto in palestra 10 ore al giorno x 2 giorni senza mangiare nulla e i 2 kg li calo in 2 giorni.
Se voglio mettere 2 kg di muscolo stessa cosa, prendo testosterone, aspetto 1/2 settimane che i recettori dei muscoli reagiscano al testosterone, mi metto 4 ore al giorno in palestra x 2 giorni e mangio 1 kg di pasta al giorno e i 2 kg li metto in 2 giorni!

Cose da ‘wallata’ (costanza, perseveranza, equilibrio non mi interessano poiché per me questo significa ‘wallata’ e non certo età o BC!!)

No quando dicevo "li guardi in faccia e capisci subito" intendevo che hanno l'aria incerta e spaesata come se non riuscissero a gestire il contesto...li vedi che fanno fatica e spesso sono incel...punto primo vedi che non hanno la genetica giusta o quanto meno una base su cui lavorare e punto secondo sono impacciati nel fare gli esercizi...cioe' non e' per loro
Gli incel non sono impacciati solo nel fare gli esercizi in palestra ma in tutto, sono impacciati anche a salire su una moto o un’auto sportiva (infatti ho sempre detto che per un incel x fare bella figura molto meglio un T-Max che una Ducati Panigale e molto meglio una Jeep Renegade che una Bugatti Veyron, anche se in teoria le seconde sono moltooooo più care sarebbero ridicoli quando ci salgono vanificando completamente l’effetto wow della super moto o super car)

Gli incel non sono impacciati solo nel fare gli esercizi in palestra ma in tutto, sono impacciati anche a salire su una moto o un’auto sportiva (infatti ho sempre detto che per un incel x fare bella figura molto meglio un T-Max che una Ducati Panigale e molto meglio una Jeep Renegade che una Bugatti Veyron, anche se in teoria le seconde sono moltooooo più care sarebbero ridicoli quando ci salgono vanificando completamente l’effetto wow della super moto o super car)
E da cosa dipende?carattere?disfunzioni neuronali,depressione?

E da cosa dipende?carattere?disfunzioni neuronali,depressione?
In genere livelli di testosterone anche se normali nella fascia medio bassa oppure disturbo dello spettro autistico, a volte entrambe.
Quando la persona è esile poco definita viso ‘gentile’ difficoltà a mettere massa muscolare fisico skinny fat quasi sempre sono i bassi livelli di testosterone, quando invece la persona ha caratteristiche virili ma non in linea con il comportamento è quasi sicuramente disturbo dello spettro autistico.

Ho detto aggiunge sul fisico palestrato sì, su un fisico esile non tanto. E cmq 2/3 sono troppi pochi (a meno che non sono 2/3 molto grandi e appariscenti), poi ovviamente dipende anche dal tipo di tatuaggi se sono simboli spirituali anziché guadagnare 1 punto scendi di 1 punto (spiritualità e lussuria non vanno d’accordo), se invece sono tatuaggi dark triad allora sì guadagni 1 punto
Grazie mille

Se v
In genere livelli di testosterone anche se normali nella fascia medio bassa oppure disturbo dello spettro autistico, a volte entrambe.
Quando la persona è esile poco definita viso ‘gentile’ difficoltà a mettere massa muscolare fisico skinny fat quasi sempre sono i bassi livelli di testosterone, quando invece la persona ha caratteristiche virili ma non in linea con il comportamento è quasi sicuramente disturbo dello spettro autistico.
Se vai in palestra e la spalla diventa a forma V comunque grande, sei attraente?

Se v

Se vai in palestra e la spalla diventa a forma V comunque grande, sei attraente?
Te l’ho già detto con le foto che mi avevi mandato su TG, prima di tutto devi cambiare l’espressione da uno che è appena uscito dal casinò dopo aver sperperato tutti i suoi risparmi, e dato che se sei su qst forum è facilmente intuibile il perché di quell’espressione l’unica soluzione è iniziare andando a pro (poi vedrai che dopo poco cambierà l’espressione e troverai anche free), altrimenti è un cane che si morde la coda (se non rimorchi hai un’aspetto triste, ma se hai un’aspetto triste le donne non ti vogliono e così via)

Indietro