Fare sesso con 80 tipe ma essere ancora Incel dentro

secondo me chi scopa cosi tanto non puo’ definirsi incel, sei solo un simpatizzante redpill e del mondo del brutti che non scopano, la teoria che i brutti scopano perché simpatici e’ una cagata stratosferica
 
Un saluto a tutto il forum, sono Ludorecchier, è da diverso tempo che seguo i vostri threads e finalmente ho deciso di iscrivermi perchè quest'oggi mi sento un po' "narratore" e avrei voglia di condividere con voi quello che realmente mi passa per la testa.
In questi anni ho "lurkato" diversi forum, diversi siti e gruppi di discussione, ma in questo trovo ci sia spazio per riversare i disagi interni più grandi rispetto agli altri; qui sembra sia presente una sottile ma densa patina di risentimento che va oltre i classici schemi che si ritrovano in altri forum, in cui le persone scrivono per trovare una risposta ai disagi, qui sembra che le risposte quasi si fermino, non siano contemplate.
(E qui mi viene in mente il nostro caro Dante un probabile brutto : Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.(Inf. III, vv. 1-9))

Avrei voglia di ragionare su una questione ossia : secondo voi è possibile avere scopato con 80 tipe e sentirsi comunque come uno che di tipe non ne ha mai scopato mezza?
Ho 39 anni e vivo in un buco di culo di cittadina, a quanto pare non ho mai avuto una sana dose di coglioni per fare le valigie e decidere di cercare casa altrove, mai capito realmente il perchè o forse più probabilmente non ho mai voluto ammetterlo per poi scoprire quale fosse il reale motivo.
Ludorecchier è un nome che ho deciso di attribuirmi memore del fatto che fino ai 15 anni in quella fogna di provincia dove sono cresciuto la gente mi diceva che ero "recchione".
Quello che ricordo di quel periodo è che la figa per me era come una figura mistica, una sorta di venerabile spirito che contemplavo nei miei sogni.
La faccenda "donne" era prerogativa di una certa categoria di persone ritenute dai più come "sveglie" in base a vari criteri.
Ma tralasciando il passato remoto, queste sono storie che forse tutti nel nostro piccolo già conosciamo, vi racconto come grazie alla nascita e allo sviluppo del WWW la mia persona riuscì ad inserirsi e ad avvicinarsi a tutti quei siti, chat o app per favorire l'accoppiamento.
Gli obsoleti siti di incontri sono cosa ormai demodé, ma le app attuali che la gente utilizza non sono altro che una trasposizione di puro design di quei vecchi siti pieni di banner per il pratico linguaggio a "gesture" del nostro smartphone.
In quei siti negli anni ho avuto modo di sviluppare un mio linguaggio, una serie di reiterazioni, una sorta di metodo trial and error, che mi ha portato nell'arco di 10 anni ad uscire e scopare quasi 80 tipe, che non sono neanche così tante alla fine 8 all'anno per certa gente. Ho scopato diverse tipologie di tipe tenendo una media del 5 e arrivando a picchi di 8.
La mia riflessione verte sul fatto che 80 tipe non bastano a fare di me uno che è uscito dalla sua condizione di INCEL perchè per me è ancora viva e attiva. Quello che io percepisco è come se non avessi mai veramente scopato con qualcuno perchè questo tipo di rapporti nel giro di qualche giorno si esaurivano come fiammiferi.
Cosa determina quindi la vera uscita questa condizione ?
Mi ritengo da tempo solamente un bravo attore ma la condizione di superamento dello stato mentale da incel è qualcosa che va ben oltre questo tipo di vita.
La questione si fa più complessa quando provo a chiedermi perchè non mi sono ancora trovato una tizia "normale" di provincia scopabile senza tante pretese. Cosa rema dentro di me per impedirmi di essere "normale" è qualcosa di così difficile ?
Ho visto dei fantastici cessi insieme a tizie bruttine che si sono accontentati di figliare e di portare a casa uno stipendio per spenderlo in gite al lago con famiglia il fine settimana, io in questi anni ho speso i soldi per portare queste troie fuori a cena e farle aprire le gambe.
Mi sono fermato a "mi sento ancora un incel perché etc".
Guarda, io ti capisco. Ho scopato con almeno 50/60 ragazze o donne a caso, e mi ritrovo alla tua stessa età con il niente in mano, una casa che non è mia, e un uccello che per come mi hanno stracciato al momento è come essere mio nonno.
Anch'io vivo al paesino, dove mi ci sono infilato senza sapere che schifo fossero le piccole realtà, e non posso andarmene.
Cos'ho in mano? Niente.
Quando vedo i giovani vorrei spiegare loro che a 20/30 anni devono costruire delle amicizie, che siano affettive o amicali, con donne e uomini verso cui provare amore e con cui costruire un'amicizia, se no a 40 anni ti impicchi al pero.
Quanto vi valutate e statura, grazie.
 
secondo me chi scopa cosi tanto non puo’ definirsi incel, sei solo un simpatizzante redpill e del mondo del brutti che non scopano, la teoria che i brutti scopano perché simpatici e’ una cagata stratosferica
sono d'accordo con te, questa cosa dei brutti simpatici non l'ho mai detta infatti.
Posso dire una cosa che ho visto però, uomini cessi "4" o normaloidi 5, chiavare tipe da 7 perchè considerati di status sociale rilevante.
Questo in una certa nicchia o giro sociale ristretto (al di fuori del quale sono nessuno se li caga)...esempio classico, il contesto musicale : cantante o artista sconosciuto alla scena musicale mainstream, che si esibisce solo per un ristretto pubblico a volte di 20 persone in locali che nessuno si caga abitualmente. Ecco sta cosa è frequente ritrovarla in contesti musicali appunto oppure scene artistiche più disparate frequentate da una nicchia intellettualoide.
Fuori da questi posti questi manco ci vanno perchè sono totalmente disadattati e chiavano solo li...
 
sono d'accordo con te, questa cosa dei brutti simpatici non l'ho mai detta infatti.
Posso dire una cosa che ho visto però, uomini cessi "4" o normaloidi 5, chiavare tipe da 7 perchè considerati di status sociale rilevante.
Questo in una certa nicchia o giro sociale ristretto (al di fuori del quale sono nessuno se li caga)...esempio classico, il contesto musicale : cantante o artista sconosciuto alla scena musicale mainstream, che si esibisce solo per un ristretto pubblico a volte di 20 persone in locali che nessuno si caga abitualmente. Ecco sta cosa è frequente ritrovarla in contesti musicali appunto oppure scene artistiche più disparate frequentate da una nicchia intellettualoide.
Fuori da questi posti questi manco ci vanno perchè sono totalmente disadattati e chiavano solo li...
Se segui il redpillatore lo chiama status delle quattro pareti..
 
mi valuto come 6,5 seguendo il topic postato qui sulla valutazione maschile
statura 188
Quindi sei/stato almeno un light mogger, cosa ne pensi della redpill ? Hai fatto il pua o prevalentemente online? Il tuo è un bc abbastanza alto se non ti fossi manco impegnato irl..
80 tipe sono almeno 10k di approcci kamikaze
 
Si sei carino considerando anche la statura ideale
Cmq lo sai cosa ho notato? Magari è un mio bias, cmq la quasi totalità degli slayer ha una statura almeno sopra 1,82/3 tipo...
Vedi Zema, cacciatore ed altri...
A parte lord che slayera con le app ed anche in disco..
 
Cmq lo sai cosa ho notato? Magari è un mio bias, cmq la quasi totalità degli slayer ha una statura almeno sopra 1,82/3 tipo...
Vedi Zema, cacciatore ed altri...
A parte lord che slayera con le app ed anche in disco..
Sicuramente essere almeno 180 aiuta, lord slayera anche in discoteca?
 
Sicuramente essere almeno 180 aiuta, lord slayera anche in discoteca?
Ci va poco ma dai report lo puntano in diverse, di tutte le età, molte chiedono se faccia il modello, ed una volta si fece fare un doppio pompino nel bagno di una disco.
 
ma che ci fai in questo forum, non sei il soggetto adatto qui dentro sono considerato uno che ce l'ha fatta e ne avrò scopate 15 a 48 anni... per cortesia la porta è da quella parte...

Se ne hai scopate 80 anche se fossero tutte 4 e 5 sei un belloccio ai tempi nostri... quindi ciaone per dio
 
Back
Top