Redpill Fare soldi con il poker online??

Per rivelazioni crudo-realiste

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Ho imparato recentemente a giocarci e ieri notte sono entrato in un tavolo con 50k $ e uscito con quasi un milione, ovviamente soldi fake ma giocatori veri... Stavo pensando di iscrivermi su poker stars, caricare quei 400/500 euro e vedere un po' come va

Quando Moneymaker vinse le WSOP tutti i gonzi si fiondarono a giocare ed era un gioco da ragazzi per i giocatori esperti vincere denaro.

Oggi non è facile.

Ho imparato recentemente a giocarci e ieri notte sono entrato in un tavolo con 50k $ e uscito con quasi un milione, ovviamente soldi fake ma giocatori veri... Stavo pensando di iscrivermi su poker stars, caricare quei 400/500 euro e vedere un po' come va
Mi spiace ma quando giochi con i soldi finti non è la stessa cosa per te e nemmeno per gli altri. Giochi mani che non giocheresti mai con i soldi veri, son due giochi diversi. Con soldi veri puoi giocare nello stesso modo con quella leggerezza però ti va bene una volta su 100.
Io ormai quasi 20 anni fa avevo letto questo e anche il libro di Max Pescatori, risultati? Sono qua che sto scrivendo 🤣
Però se lo trovi è una bella lettura che puoi usare anche per altre cose:

61s+PhgdiiL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Ci vuole tanta fortuna anche, cioè quando dal vivo (mi è capitato) ti scoppiano AA o KK ti girano i coglioni.

"Scegliete la vita

scegliete un lavoro

scegliete una carriera

scegliete la famiglia

scegliete un maxi televisore del cazzo

scegliete lavatrice, macchina, lettore cd ed apriscatole elettrici…

scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita"

"Scegliete la vita

scegliete un lavoro

scegliete una carriera

scegliete la famiglia

scegliete un maxi televisore del cazzo

scegliete lavatrice, macchina, lettore cd ed apriscatole elettrici…

scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita"
scegliete un futuro…

scegliete la vita…

ma perche’ dovrei fare una cosa cosi….

io ho scelto di non scegliere la vita…

ho scelto qualcos’ altro…

le ragioni?

non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni

quando ha l’eroina…

Perderesti tutto.

Gioco da anni per hobby sporadicamente solo cifre molto basse o gratis, quelli che guadagnano qualcosa col poker innanzitutto studiano da tempo il metodo (e ti assicuro che bisogna giocare in un certo modo, usare statistiche, leggere il modo di giocare degli altri giocatori ed è molto più difficile di quello che sembra) poi sempre loro per guadagnare giocano 10 ore e passa al giorno a volte 20 tavoli contemporaneamente, quindi è a tutti gli effetti un lavoro, non è che fanno la partitina serale a perdita di tempo come il casual player.

Ergo per imparare dovresti ""studiare"" ore e ore al giorno facendo pratica, lo stesso tempo che impiegheresti facendo un lavoro normale e con la differenza che poker rimane un gioco d'azzardo e spesso capitano periodi in cui la varianza va a sfavore e si perdano molti soldi.

Ricordatevi sempre una cosa, esistono metodi per guadagnare alternativamente dal lavoro classico, ma non esistono metodi che facciano guadagnare senza investire TEMPO... Di conseguenza anche guadagnare con le schedine è possibile in misura relativa, ma devi essere disposto a investire un sacco di tempo a studiare statistiche, probabilità, eventi che possano influenzare l'esito di una partita ecc...

E op è uno di quelli che che sembra che non abbia capito questo concetto.

Perderesti tutto.

Gioco da anni per hobby sporadicamente solo cifre molto basse o gratis, quelli che guadagnano qualcosa col poker innanzitutto studiano da tempo il metodo (e ti assicuro che bisogna giocare in un certo modo, usare statistiche, leggere il modo di giocare degli altri giocatori ed è molto più difficile di quello che sembra) poi sempre loro per guadagnare giocano 10 ore e passa al giorno a volte 20 tavoli contemporaneamente, quindi è a tutti gli effetti un lavoro, non è che fanno la partitina serale a perdita di tempo come il casual player.

Ergo per imparare dovresti ""studiare"" ore e ore al giorno facendo pratica, lo stesso tempo che impiegheresti facendo un lavoro normale e con la differenza che poker rimane un gioco d'azzardo e spesso capitano periodi in cui la varianza va a sfavore e si perdano molti soldi.

Ricordatevi sempre una cosa, esistono metodi per guadagnare alternativamente dal lavoro classico, ma non esistono metodi che facciano guadagnare senza investire TEMPO... Di conseguenza anche guadagnare con le schedine è possibile in misura relativa, ma devi essere disposto a investire un sacco di tempo a studiare statistiche, probabilità, eventi che possano influenzare l'esito di una partita ecc...

crudo, immagino poi come sia arrivato a premio del tipo: tot giocatori facevano all in random, molti hanno quittato/afk, altre mani vinte facendo a sua volte puntate che con soldi reali non avrebbe fatto perchè appunti reali, etc etc...

video.gif

crudo, immagino poi come sia arrivato a premio del tipo: tot giocatori facevano all in random, molti hanno quittato/afk, altre mani vinte facendo a sua volte puntate che con soldi reali non avrebbe fatto perchè appunti reali, etc etc...

Visualizza allegato 22354
Appunto, a poker per assurdo può capitare anche che vinca un giocatore che gioca per la prima volta nella sua vita in mezzo a un tavolo di pro player, perché rimane sempre un gioco in cui la componente fortuna conta.

Le successive 99 volte rimane inculato malamente.

Io anni fa giocavo a poker e vincevo anche parecchi soldi, una sera ci siamo giocati circa 40k al tavolo. Un mio amico molto bravo, durante una partità e' sbroccato ed ha mandato all'ospedale un amico comune perche' pensavo che stesse barando. Alla fine il gioco d'azzardo ti frigge il cervello.

Perderesti tutto.

Ma online non vedi il tuo avversario non puoi "studiarlo", online conta solo la fortuna. Comunque io ti direi prenditi un bugdet 500 o 1k o 2k scegli tu e prova e vedi come va , se riesci a vincere o " non c'è trippa per gatti" come si dice solitamente.

Indietro