Redpill Fare soldi con il poker online??

Per rivelazioni crudo-realiste
Senza stare a caricare enormi cifre parti con 50 giocando le partite da 1 euro e vedi cosa riesci a fare. Io di solito facevo così. caricavo 10 e cercavo di farmeli durare il più possibile. Una cosa che si dice e che penso sia vera perchè l ho subita consiste che poi quando vinci tanto che ti scarichi la vincita sulla tua carta dopo inizi a perdere. :D

teoricamente però il poker non è classificato come gioco d’azzardo (si, serve anche qui un pizzico di fortuna come in ogni cosa, ma qui non è la componente principale)

Ma online non vedi il tuo avversario non puoi "studiarlo", online conta solo la fortuna. Comunque io ti direi prenditi un bugdet 500 o 1k o 2k scegli tu e prova e vedi come va , se riesci a vincere o " non c'è trippa per gatti" come si dice solitamente.
Che stronzata, ma pensi che a poker per studiare l'avversario lo so deve guardare in faccia? Lo studi in base alle giocate, alla gestione dello stack ecc... Poi sul poker online ci sono targhette di vari colori e le note che puoi inserire personalizzate per ogni giocatore che incontri, è lunga da spiegare ma in pratica puoi prendere appunti per ogni giocatore registrato così ogni volta che lo incontri al tavolo rimangono in memoria e ti ricordi come è solito giocare, dato che alla fine sulle varie lobby dopo un po' che giochi ti accorgi che i giocatori regular sono quasi sempre gli stessi.

Ci sono coach che insegnano proprio come giocare se uno volesse farlo seriamente per guadagnarci qualcosa mensilmente, e lì ti accorgi che per essere un buon giocatore c'è da sapere molto molto di più di quello che uno possa credere.

C'è un sacco di gente che per anni ci ha campato col poker online soprattutto in passato, 15-20 anni fa era il periodo d'oro, ora va di meno ma comunque ci sono ancora molte persone che giocano regular oltre i casual player

Senza stare a caricare enormi cifre parti con 50 giocando le partite da 1 euro e vedi cosa riesci a fare. Io di solito facevo così. caricavo 10 e cercavo di farmeli durare il più possibile. Una cosa che si dice e che penso sia vera perchè l ho subita consiste che poi quando vinci tanto che ti scarichi la vincita sulla tua carta dopo inizi a perdere. :D
Io direi di fare pratica con i tornei da 10-20-50 cents e anche con i freeroll che danno ticket per i tornei a pagamento se ti classifichi entro certe posizioni

Io direi di fare pratica con i tornei da 10-20-50 cents e anche con i freeroll che danno ticket per i tornei a pagamento se ti classifichi entro certe posizioni
Anche, si, i freeroll sono un po' come i soldi finti, in pratica dovrebbe caricare una cifra per fare 100 partite e poi da quello vedere che strada sta prendendo. Però un consiglio è che ci vuole tanta pazienza, specialmente se non ti arrivano le carte non farti prendere dalla fretta di giocare perché ti stai rompendo di aspettare. Questa poi vale molto nel cash game poi tutti i discorsi vanno a farsi fottere se quello che parte sotto ti scoppia 😄 Io anche se ho perso, tirando le somme, ho imparato ad essere contento di aver giocato bene poi se perdi è sfiga.

ni, perchè anche nei freeroll vige la regola del fare un po' tutto a cazzo, diversamente già se cacci 1€ è diverso per molti, però ovviamente in linea teorica hai ragione al 100%

ni, perchè anche nei freeroll vige la regola del fare un po' tutto a cazzo, diversamente già se cacci 1€ è diverso per molti, però ovviamente in linea teorica hai ragione al 100%
Tanto alla fine sotto i 5€ trovi tutti coglionazzi che giocano a caso.

I tornei seri dove si vincono buone somme sono quelli da 10-20 €

Che stronzata, ma pensi che a poker per studiare l'avversario lo so deve guardare in faccia? Lo studi in base alle giocate, alla gestione dello stack ecc... Poi sul poker online ci sono targhette di vari colori e le note che puoi inserire personalizzate per ogni giocatore che incontri, è lunga da spiegare ma in pratica puoi prendere appunti per ogni giocatore registrato così ogni volta che lo incontri al tavolo rimangono in memoria e ti ricordi come è solito giocare, dato che alla fine sulle varie lobby dopo un po' che giochi ti accorgi che i giocatori regular sono quasi sempre gli stessi.

Ci sono coach che insegnano proprio come giocare se uno volesse farlo seriamente per guadagnarci qualcosa mensilmente, e lì ti accorgi che per essere un buon giocatore c'è da sapere molto molto di più di quello che uno possa credere.

C'è un sacco di gente che per anni ci ha campato col poker online soprattutto in passato, 15-20 anni fa era il periodo d'oro, ora va di meno ma comunque ci sono ancora molte persone che giocano regular oltre i casual player
Si OK ma non è come giocare faccia a faccia dove ad esempio l'avversario può avere un tick nervoso che ti fa capire se bluffando o no

Comunque se volete fare soldi in maniera simile al poker online sfruttando indirettamente altri che ci spendono scrivetemi su TG che ve lo dico io JamesChad69

è vero dal vivo è tutta un altra cosa, c'è un amico, collega di mio padre ( medico primario) che faceva i tornei, ma a livello altissimo, negli anni 80, andava a montecarlo ecc. Una volta con berlusconi e fede al tavolo perse 500 milioni di lire. berlusconi gli disse, facciamo ad alza carta, alzo una carta dal mazzo, se è sopra a 5 vinci, se sotto perdi, ci giochiamo 500 milioni ( di lire) , uscì sotto a 5, con una botta sola bum, 500 milioni bruciati. A livelli altissimi si giocano gli appartamenti solo con l'alza carta. Questo collega di mio padre ancora sta a pagà i buffi, è dovuto anche pensionarsi in tunisia così prende la pensione completa senza detassamento italiano

Si OK ma non è come giocare faccia a faccia dove ad esempio l'avversario può avere un tick nervoso che ti fa capire se bluffando o no
E quindi?

Si gioca comunque con una logica e un metodo se si vuole essere dei buoni giocatori e guadagnarci sopra, sennò fai il casual player che gioca a sentimento che se hai la giornata fortunata vinci altrimenti buonanotte, e nel medio lungo termine sei in perdita al 100%

E poi il poker è sempre un gioco basato sulla fortuna non sono gli scacchi dove può calcolare e prevedrevquasi tutte le varianti e possibilità, io l'unica cosa che posso dire è che può provare con piccole cifre se la fortuna lo dovesse assistere, cioè vede che comunque un riscontro positivo c'è poi può provare a continuare a giocare , anche allenandosi con mani con soldi finti.

Indietro