Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no ma non sono brutto, in futuro credo che troverò unaQuindi riesci ad avere rapporti frequenti? Se sei incel, fare la vasectomia è inutile
Di solito è così, infatti io sono sub 7 essendo figli di sub 7. Ma sono alto 1.88 e mia mamma è 1.63. quindi se ti va di culo in qualcosa puoi essere meglioInfatti , sono d'accordo, la mia teoria e' che da due quattro non puo' nascere un otto
che culo essere 1.88Di solito è così, infatti io sono sub 7 essendo figli di sub 7. Ma sono alto 1.88 e mia mamma è 1.63. quindi se ti va di culo in qualcosa puoi essere meglio
Sono sempre stato brutto col grasso facciale, ma senza di esso sarei bellissimo/chadlite...può essere comunque tu eri normale a 16 anni tipo, avevo visto la foto, poi sei diventato brutto per il grasso corporeo e grasso facciale.
Bene! Bello! Ottimo! @celoduroIo sono d'accordo con te comunque sull'antinatalismo
Sono sempre stato brutto col grasso facciale, ma senza di esso sarei bellissimo/chadlite...
Ma infatti si ahahahah nel mio caso sto rischio non c'è pero immaginati vedere tuo figlio se nasce chaddino che a 20 ha scopato più di te in tutta la tua vita... Avere un figlio chad o una figlia femmina é stessa cosa alla fine anzi col figlio chad forse pure peggioSemmai vince lui, tu hai perso 2 volte, perchè in gioventù non ti ha cagato di pezza nessuna e in più sei cascato nel tranello istintivo di figliare con una wallata a fine cazzosello, sei doppiamente finito
Se avessi un figlio Chad Slayer non potrei che essere orgoglioso, sarebbe come se una parte del mio essere facesse quelle cose che non ho potuto fareMa infatti si ahahahah nel mio caso sto rischio non c'è pero immaginati vedere tuo figlio se nasce chaddino che a 20 ha scopato più di te in tutta la tua vita... Avere un figlio chad o una figlia femmina é stessa cosa alla fine anzi col figlio chad forse pure peggio
Ma poi che significa... anche se fosse scoperebbe free con validazijne lui, mica tu! Chi se ne fotte che è tuo figlio?!?...Rivincita di cosa?A quasi 50 anni mettiamo che.. Quando sarà maggiorenne se va bene e ci sono ancora avrà 70 anni ma di che parliamo? è finita.
*ValidazioneMa poi che significa... anche se fosse scoperebbe free con validazijne lui, mica tu! Chi se ne fotte che è tuo figlio?!?...
Significa che non mi fregherebbe un cazzo a 70 anni sempre se ancora in vita.Ma poi che significa... anche se fosse scoperebbe free con validazijne lui, mica tu! Chi se ne fotte che è tuo figlio?!?...
Ma poi io dico in generale anche... comunque sì, hai ragionissima.Significa che non mi fregherebbe un cazzo a 70 anni sempre se ancora in vita.Però in questa narrazione manca specialmente la materia prima che rimane incinta ed io che arrivo a 70.. troppe cose che si devono incastrare
I figli non devono essere una nostra proiezione per quanto possano renderci fieri.Vi piacerebbe?