Fare uso di stupefacenti

Psychopillato

Well-known member
Ho iniziato con le sostanze a 14-15 anni fumando qualche cannone prima di entrare in classe con gli amici. Sta storia durò fino ai 18 anni fino a quando ebbi un attacco di panico nel mezzo della fattanza e da lì non riuscii più a tollerare il thc, difatti adesso se voglio rilassarmi fumo il cbd.
A capodanno del 2019, in una serata techno con gli amici, stavamo tutti marci e sto amico qua che già aveva esperienza con la bamba, ha avuto l’idea di prendere sto pezzo per il ripiglio. Quindi usciamo fuori, stende sta riga e se la pippa. Io avevo un po’ di paura dell’effetto quindi ne stendo una piccola e la tiro…la sensazione era come ingoiare della roba pastosa e ghiacciata, sentivo la bocca impastata però effettivamente mi faceva sentire pimpante e attivo.
La cosa che mi sta dando problemi oggi, soprattutto se mi faccio qualche pippata senza aver bevuto, è la forte tachicardia con paranoie e ansia che adesso non si limitano più solo quando pippo, ma anche quando meno me l’aspetto e mi viene tachicardia che però allevio con un po’ di xanax.
Lo so che la cosa migliore sarebbe smettere con la bamba però è una cosa che mi piace perché mi fa aprire di più con gli altri e mi fa sentire più sicuro di me.
 
ma lascia perdere.. robe per normies..
se cominci già ad avere panico con una canna o vai in tachicardia con la bamba io direi lascia perdere..

sei predisposto a sviluppare robe mentali a causa dell utilizzo di sta merda..

lo dirò sempre.. anche le droghe e l alcolismo è per i normie.. se sei predisposto ad avere disturbi mentali o cmq sei un neurodiverso non ti conviene usare nulla.. altrimenti rischi di peggiorare la situazione o ancora peggio.. tirare fuori disturbi che normalmente non avresti avuto..

ho sentito di schizofrenici che l avevano latente .. diventati appunto schizofrenici a causa di uso abituale di droghe considerate leggere.. come la cannabis.. figurati la coca..
 
ma lascia perdere.. robe per normies..
se cominci già ad avere panico con una canna o vai in tachicardia con la bamba io direi lascia perdere..

sei predisposto a sviluppare robe mentali a causa dell utilizzo di sta merda..

lo dirò sempre.. anche le droghe e l alcolismo è per i normie.. se sei predisposto ad avere disturbi mentali o cmq sei un neurodiverso non ti conviene usare nulla.. altrimenti rischi di peggiorare la situazione o ancora peggio.. tirare fuori disturbi che normalmente non avresti avuto..

ho sentito di schizofrenici che l avevano latente .. diventati appunto schizofrenici a causa di uso abituale di droghe considerate leggere.. come la cannabis.. figurati la coca..
Ad uno che conosco gli hanno fatto il tso dopo aver fatto uso di alcol e marijuana, era andato in psicosi. Purtroppo sì sta roba mi fa diventare ansioso e sarebbe meglio smettere
 
io mi ammazzo di canne da 20 anni. Tante al giorno negli ultimi anni. Mai bamba e ero e non sono curioso di loro, anzi. Da giovane qualche volta ecstasy in pastiglia.
Vorrei smettere con le canne ma ho problemi i primi giorni e non trovo gli stimoli per proseguire l'astinenza, i crampi allo stomaco, la nausea con senso di fame e sazieta e soprattutto l'insonnia del primo periodo mi metteno ko.
 
io mi ammazzo di canne da 20 anni. Tante al giorno negli ultimi anni. Mai bamba e ero e non sono curioso di loro, anzi. Da giovane qualche volta ecstasy in pastiglia.
Vorrei smettere con le canne ma ho problemi i primi giorni e non trovo gli stimoli per proseguire l'astinenza, i crampi allo stomaco, la nausea con senso di fame e sazieta e soprattutto l'insonnia del primo periodo mi metteno ko.
Il thc non lo reggo prima anch’io me ne fumavo abbastanza dopo la presa a male e panico non riesco. Alcuni per qualche componente mentale hanno problemi con le canne
 
Il thc non lo reggo prima anch’io me ne fumavo abbastanza dopo la presa a male e panico non riesco. Alcuni per qualche componente mentale hanno problemi con le canne
Io sto provando il microdosing per diminuire gli effetti fisici di astinenza iniziale. Non so se sarà un successo, ho qualche dubbio.
 
Back
Top