Fare uso di stupefacenti

Non sono l’unica quindi😆 , non fumo però quella volta , che ho provato a fare qualche tiro di canna .dopo ,che l’effetto era finito (cioè dopo la fame chimica ), mi ricordo che quando ero tornata a casa e stavo seduta , sento la porta aprire è urlo d’impulso . Non mi era mai successo prima , di essere così paranoica come in quel momento.🤣
Forse quel giorno ho scoperto ,che se usavo sostanze abitualmente. Qualcosa mi usciva
Chissà , se era perché la prima volta . Oppure una presenta paranoia , uscita fuori. boh
 
Non sono l’unica quindi😆 , non fumo però quella volta , che ho provato a fare qualche tiro di canna .dopo ,che l’effetto era finito (cioè dopo la fame chimica ), mi ricordo che quando ero tornata a casa e stavo seduta , sento la porta aprire è urlo d’impulso . Non mi era mai successo prima , di essere così paranoica come in quel momento.🤣
Forse quel giorno ho scoperto ,che se usavo sostanze abitualmente. Qualcosa mi usciva
Chissà , se era perché la prima volta . Oppure una presenta paranoia , uscita fuori. boh
Cocaina l'hai fatta?
 
Cocaina l'hai fatta?

Ahhaha no . Ci manca solo quella , il quadro già è bello 🤣
Parla di 🌿ovviamente.
Poi una volta invece , in piena notte , dopo che ero stata a una festa . In pratica mi alzo e mi mangiò qualsiasi cosa trovo nel frigo 😆, perfino yogurt a quell’ora e poi la Coca Cola. Mix improponibili a un certo punto , inzio ad avere paura che qualcuno “mi scopriva “ e vedo perfino un mostro . Non so se era erba oppure qualcos’altro . Boh ,”forse “
Più quella e l’unica volta che ho avuto questa visione strana
Poi cmq non sono dipendente neanche dalla sigarette , l’ultima volta che ho fatto un tiro risale a molto tempo fa. Bevo molti caffè come sfogo
 
Ahhaha no . Ci manca solo quella , il quadro già è bello 🤣
Parla di 🌿ovviamente.
Poi una volta invece , in piena notte , dopo che ero stata a una festa . In pratica mi alzo e mi mangiò qualsiasi cosa trovo nel frigo 😆, perfino yogurt a quell’ora e poi la Coca Cola. Mix improponibili a un certo punto , inzio ad avere paura che qualcuno “mi scopriva “ e vedo perfino un mostro . Non so se era erba oppure qualcos’altro . Boh ,”forse “
Più quella e l’unica volta che ho avuto questa visione strana
Poi cmq non sono dipendente neanche dalla sigarette , l’ultima volta che ho fatto un tiro risale a molto tempo fa. Bevo molti caffè come sfogo
Magari lo spacciatore negro ti aveva dato il metadone per incularti senza il tuo consenso
 
Quando ero alle superiori le canne se le facevano i chad e quelle grandissime troie che gliela davano, gli incel e i normies non dovrebbero alimentare questo tipo di mercato🤬
 
Io vorrei provare il dmt, non e' una droga che da' dipendenza dato che in piccole quantità e' prodotta dal cervello durante le 3-4 di mattina., non e' una droga ricreativa, in grandi dosi ti stacca da questa realta' e ti proietta nei livelli successivi, vorrei visitarli da un pezzo
 
molti anni fa con una mia amica comprammo della cocaina da un marocchino xD
col senno di poi penso.. ma con che fiducia ti inserisci qualcosa nl corpo che sia fuamto o pippato dato da quei delinquenti bravi solo a delinquere..

sicuramente sarà stat suepr tagliata con pochissima cocaina dentro.. e a sto punto meglio cosi..

non fidatevi di sta gente di merda spacciatori da due soldi che vi fregano ogni volta che possono.. è gente di merda. come le putane.. meglio starci alla larga..
lo stato dovrebbe legalizzare tutto

io sono per la legalizzazione totale di tutte le droghe
produzione statale. almeno disincentivi l utilizzo, disincentivi la criminalità.. e salvaguarda la salute dei cittadini..

pensa farti una pera o pippare qualcosa che ti da un africano.. chissà che minchia ci mettono
 
a volte con mio cugino a 15 anni fumavo delle sigarette fai da te(quelle che arrotoli, metti il filtro, tabacco e così via avete capito), non ho mai fatto uso invece di stupefacenti spinelli ecc.
sono consapevole che se mi fotti fatto roba tipo crack lsd ecc. non ho idea di quello che sarebbe potuto accadermi dal punto di vista psicofisico
 
Back
Top