Sì una volta non ero male, anzi rimorchiavo spessissimo a passeggiare in centro o nelle discoteche, poi la ‘tragedia’ della calvizie da giovanissimo e successiva ‘tragedia’ delle borse sotto gli occhi sempre da giovanissimo, poi l’alcolismo con il conseguente aumento enorme di peso e ‘grasso facciale’ (ora per fortuna ‘annullato’ in soli 2 mesi), mancherebbe la protesi ai capelli (e vabbè quella di fa subito) un po di Botox (anche quello credo si fa subito) e la Blefaroplastica (questa è quella che mi mette ansia) x tornare indietro di 20 anni

Ti faccio vedere come a 20 anni ero già stempiato (la foto con la smanicate bianca) poi l’anno dopo già praticamente calvo (le maglietta arancione)

PS
- smanicata è San Francisco (venerdì/domenica quindi permanenza più lunga che Tokyo, ma totale 1 sett xke incluso anche Los Angeles e Las Vegas)
- maglietta arancione Hong Kong (sempre venerdì/domenica solo Hong Kong e poi ritorno a Roma)
- mito acqua e t-shirt Bikkemberg Pattaya 1 anno dopo (quando ho capito che ormai la calvizie mi aveva completamente ‘rovinato’ e quindi iniziai a volare verso mete ove bisognava ‘aprire il portafoglio’

)