Fareste a cambio con lui?

Skij

Active member
Se per magia poteste cambiare il vostro corpo in quello di Finn Wolfhard (stesso viso, stesso teschio, stessi lineamenti, stessi capelli, stessa altezza...) lo fareste? O preferite il vostro aspetto? Il vostro conto in banca e la vostra mente rimangono uguali, cambierebbe solo l'estetica

Io l'ho sempre trovato l'unico con un aspetto minimamente interessante nel cast di Stranger Things (finchè non è arrivato Vecna e allora vabè. Del cast femminile invece Winona Ryder era l'unica bella)

1788440345766.png1788440392093.png1788440410646.png

A me di viso non pare tutta sta gran bellezza..quindi non credo che farei a cambio.
Per il resto (altezza) non so quanto sia alto, ma sicuramente è piu' alto di me (e non ci vuole molto).

Ok. Lo so. Non hai ancora risposto se faresti a cambio con lui oppure no
Ma noooooo, è una persona normalissima, se mi metto a dieta + palestra + steroidi (stavolta tutto fatto seriamente), e mi metto una patch capillare capace che lo supero pure nel giro di qlc mese

Ma noooooo, è una persona normalissima, se mi metto a dieta + palestra + steroidi (stavolta tutto fatto seriamente), e mi metto una patch capillare capace che lo supero pure nel giro di qlc mese
Che incubo. Vendere l'anima al demonio fa meno paura.

caro inutile tutto ciò perchè tra quello che mangi e quello che bevi, aggiungendo gli steroidi moriresti in tre mesi

Indietro