Fareste mai un figlio da brutto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Come da titolo, volevo porre un quesito. Fareste mai un figlio avendo la possibilità di offrirli un futuro dignitoso anche se siete oggettivamente brutti?
Quale sarebbe per voi il voto minimo per poterlo fare e non condannarlo alla inceldom?

La genetica non ragiona per ipotesi. È possibile che nasca anche bello da genitori brutti come è possibile che nasca brutto da genitori belli. È una partita a dadi. Ma è l'ambiente che influisce perlopiù, un brutto di oggi era il normaloide di ieri così il bello di oggi sarà il brutto di domani se l'andazzo dovesse continuare in questo modo ed il potere politico dovesse passare in mano esclusiva delle donne, con gli uomini cuck che si autoescludono da tutto.
Un figlio lo si dovrebbe fare esclusivamente se ci sono le condizioni di stabilità mentale ed economica dei genitori, in giovane età, valori comuni condivisi dalla coppia, lo stare insieme sin dall'adolescenza, limitato uso dei social, partecipazione solidale di entrambe le famiglie degli ipotetici genitori. Tutti requisiti che oggigiorno possiedono in pochi, tra problematiche psichiatriche conclamate ed indotte per moda e conformismo, si diventa genitori sempre più in età avanzate, i valori comuni si riducono alla preferenza della cucina del ristorante preferito o delle serie tv, bodycount elevati da parte femminile e controparte maschile rimasta vergine a 30 anni, utilizzo h24 dei social con conseguente egoboost continuativo per le donne ed egorage con installazione i sensi di colpa ed inadeguatezza per gli uomini, poi, per quanto riguarda l'ultimo punto cioè la partecipazione di entrambe le famiglie, molto probabilmente uno dei due avrà già genitori divorziati o separati, quindi già con un fallimento alle spalle. Con questi presupposti, il fatto che venga brutto è più convenevole che venga infelice od arrabbiato. Figliare di questi tempi è per pochi, game over.

Come da titolo, volevo porre un quesito. Fareste mai un figlio avendo la possibilità di offrirli un futuro dignitoso anche se siete oggettivamente brutti?
Quale sarebbe per voi il voto minimo per poterlo fare e non condannarlo alla inceldom?
Domanda molto interessante.
Purtroppo la genetica non può essere programmata PERÒ possiamo ragionare per esclusione, nel senso che se uno è 1,70, rachitico, viso asimmetrico e si mette con una di 1,50, bruttina anche lei di viso non è che posso aspettarmi che venga 6/6,5....
Tendenzialmente il valore estetico si eredita dallo stesso sesso, con picchi al rialzo o ribasso portati dal partner femminile...
Inoltre bellezza maschile e femminile possiede canoni diversi, nel senso che una donna sarà ritenuta attraente se ha tratti dolci, simmetrici e poco ossuti diciamo
Il maschio viceversa è ritenuto attraente se ha un viso ossuto, zigomi sporgenti etc...
La scalata genetica, come succede spesso, potrebbe esser fatta mettendosi con partner dell'est , femminile alte 1,75 occhi chiari e longilinee, quindi potrebbe ereditare una statura di 185 buon frame ed occhi chiari...

brutto ci nasci, un bambino brutto è già brutto a 2 anni (cosi come il chad) e non cambia la faccia, ci fai poco con il dottore da 10k€
Ho scritto difficilmente infatti, se ha ereditato proprio tratti orrendi amen, ma di situazioni così disperate ne ho viste poche

Intanto ti rispondo. No non farei mai un figlio da brutto.

Tuttavia un figlio non lo voglio fare ma per motivi totalmente diversi. Dico sempre ai miei genitori "voi non mi avete dato la vita, mi avete dato un impegno". Ecco, adesso sai perché no

Anche se avessi la certezza assoluta che nascesse bellissimo altissimo purissimo levissimo, cmq portarsi avanti nella vita è uno sforzo oltre l'inverosimile. No ne vale la pena

Problemi di chi scopa, ma nella malaugurata ipotesi che una donna fosse incinta di me ed il figlio potrebbe nascere brutto, lo lascerei nascere. Ciò che ho subito io, lo farei subire a lui per alleviarmi buona parte del peso che mi sono portato fino ad all'ora.
Aggiungo che sarei proprio io a fargli pesare il fatto di essere uno scarto genetico, poi lo abbandono come ogni buon padre fa coi propri figli e lo rivedrò dopo 18 anni sui TG di cronaca nera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro