Fareste mai un figlio da brutto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai quanti genitori cessi fanno nascere figli bello e diventano celebrità!
Se invece è handicap e ha patologie di sindrome o malattia rara meglio non accoppiarsi mai manco scopare una free per non finire i guai.
70-80% può trasmettere brutta genetica

Come da titolo, volevo porre un quesito. Fareste mai un figlio avendo la possibilità di offrirli un futuro dignitoso anche se siete oggettivamente brutti?
Quale sarebbe per voi il voto minimo per poterlo fare e non condannarlo alla inceldom?
Pensandoci razionalmente no non lo farei…ma l’uomo essendo egoista di natura allora si , mi piacerebbe averne uno.
L’unica cosa che mi frena nel farlo (oltre alla mancanza di una potenziale madre) è che non voglio che passi i miei stessi problemi.
Alla fine è l’unica impronta che possiamo lasciare del nostro passaggio sulla terra…

Pensate a come potrebbe crescere il bambino(bello o brutto che sia) in uno scenario dove la madre tradisce il padre,o viceversa,si separano e magari vedere la madre che troieggia..Vi passa la voglia di averne.

i figlio in europa oggi li fanno gli ignoranti, i ricchi, i ragazzini che si sbagliano, ed i morti di fame, il ceto basso medio reddito, con un pò di cultura nn fa figli... fine.

A meno che nn vengonoper sbaglio, quindi già ormai i figli nn li vuole fare quasi nessuno, chi li fa nn riesce a gestirli, e con l'arrivo delle np al potere sessuale che hanno ora il collasso delle nascite è solo all'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro