Farmaci

vin_iaghy

Well-known member
Farmaci
Qualcuno sa se i farmaci che sto prendendo anziché farmi l'effetto che devono farmi stare bene mi fanno l'effetto contrario?Non riesco a capire,mi sento tutto il giorno depresso,solo,triste,prendo zoloft 100 la mattina e farpenta 10 la sera,ditemi voi

Farpenta è una marca. Sarà olanzapina quella che prendi.
Lo zoloft ti fa andare a cagare, mentre l'olanzapina causa morte cardiaca e più comunemente il diabete.
Se li vuoi prendere devi saperlo tu, perché se uno ti dà un consiglio medico e tu ci rimani, ad occhio per quanto non ricordi bene, poi vanno a pescare anche quello che ti ha dato il consiglio.
Il mio consiglio è di uscire da quel buco in cui vivi, o renderlo più piacevole, creandoti un giro di centri commerciali/bar etc.
Se non hai amici è l'unica, non è che puoi andare a fare aperitivo da solo.

Farpenta è una marca. Sarà olanzapina quella che prendi.
Lo zoloft ti fa andare a cagare, mentre l'olanzapina causa morte cardiaca e più comunemente il diabete.
Se li vuoi prendere devi saperlo tu, perché se uno ti dà un consiglio medico e tu ci rimani, ad occhio per quanto non ricordi bene, poi vanno a pescare anche quello che ti ha dato il consiglio.
Il mio consiglio è di uscire da quel buco in cui vivi, o renderlo più piacevole, creandoti un giro di centri commerciali/bar etc.
Se non hai amici è l'unica, non è che puoi andare a fare aperitivo da solo.
Olanzapina si,causa morte cardiaca?Porca miseria,io lo prendo la sera

Olanzapina si,causa morte cardiaca?Porca miseria,io lo prendo la sera

La causa in casi rari, soprattutto nei vecchi.
A me hanno causato un sovradosaggio di olanzapina in fiala uno/due volte al mese per tipo due anni, al punto che l'ultima volta mi è salita la pressione a 200, perché mi hanno cotto. E sono vivo.
Non è detto che ci rimani, è un'eventualità.

Il diabete, invece, lo causa. Non posso consigliarti una dieta, ma non ti sfasciare ammerda di dolci.

La causa in casi rari, soprattutto nei vecchi.
A me hanno causato un sovradosaggio di olanzapina in fiala uno/due volte al mese per tipo due anni, al punto che l'ultima volta mi è salita la pressione a 200, perché mi hanno cotto. E sono vivo.
Non è detto che ci rimani, è un'eventualità.

Il diabete, invece, lo causa. Non posso consigliarti una dieta, ma non ti sfasciare ammerda di dolci.
Mi sento confuso e senza energie,può essere un effetto del farmaco?

Mi sento confuso e senza energie,può essere un effetto del farmaco?
Prendevo il risperidone, antipsicotico atipico come l'olanzapina..
È normale soprattutto le prime settimane, adesso che hai iniziato la terapia cerca di seguirla ma ascolta sempre e comunque il tuo corpo e come reagisce!
Parlane con la neuropsichiatra.
Olanzapina la usi per dormire?
Ricorda l'importanza del percorso psicologico o meglio, pensa a te stesso nel presente.

Prendevo il risperidone, antipsicotico atipico come l'olanzapina..
È normale soprattutto le prime settimane, adesso che hai iniziato la terapia cerca di seguirla ma ascolta sempre e comunque il tuo corpo e come reagisce!
Parlane con la neuropsichiatra.
Olanzapina la usi per dormire?
Ricorda l'importanza del percorso psicologico o meglio, pensa a te stesso nel presente.
Si la uso per dormire,se intendi il risperdal anche io lo prendevo prima,poi l'ha cambiato con l'olanzapina

Back