Olanzapina si,causa morte cardiaca?Porca miseria,io lo prendo la seraFarpenta è una marca. Sarà olanzapina quella che prendi.
Lo zoloft ti fa andare a cagare, mentre l'olanzapina causa morte cardiaca e più comunemente il diabete.
Se li vuoi prendere devi saperlo tu, perché se uno ti dà un consiglio medico e tu ci rimani, ad occhio per quanto non ricordi bene, poi vanno a pescare anche quello che ti ha dato il consiglio.
Il mio consiglio è di uscire da quel buco in cui vivi, o renderlo più piacevole, creandoti un giro di centri commerciali/bar etc.
Se non hai amici è l'unica, non è che puoi andare a fare aperitivo da solo.
Olanzapina si,causa morte cardiaca?Porca miseria,io lo prendo la sera
Mi sento confuso e senza energie,può essere un effetto del farmaco?La causa in casi rari, soprattutto nei vecchi.
A me hanno causato un sovradosaggio di olanzapina in fiala uno/due volte al mese per tipo due anni, al punto che l'ultima volta mi è salita la pressione a 200, perché mi hanno cotto. E sono vivo.
Non è detto che ci rimani, è un'eventualità.
Il diabete, invece, lo causa. Non posso consigliarti una dieta, ma non ti sfasciare ammerda di dolci.
Ho provato a chiedere dice che i farmaci danno l'effetto opposto cioè che fanno venire fame e tutto il resto ma io non vedo altroNon posso dirti che quei farmaci ti fanno stare così.
Devi parlarne con chi te li da.
Si,glielo diròParlane con lo psichiatra, se credi che non sia in grado cambialo
Comunque ho notato un rallentamento del battito cardiacoNon posso dirti che quei farmaci ti fanno stare così.
Devi parlarne con chi te li da.
Da molto ormai tipo quasi un annoDa quanto li prendi? Ci vuole tempo prima che facciano effetto
Parlane con lo psichiatra che non vedi benefici, o senti un altro parere.Da molto ormai tipo quasi un anno
Prendevo il risperidone, antipsicotico atipico come l'olanzapina..Mi sento confuso e senza energie,può essere un effetto del farmaco?
E non ti senti come bloccato dai farmaci?Da molto ormai tipo quasi un anno
Si mi sento bloccatoE non ti senti come bloccato dai farmaci?
Hai riscontrato progressi?
Si la uso per dormire,se intendi il risperdal anche io lo prendevo prima,poi l'ha cambiato con l'olanzapinaPrendevo il risperidone, antipsicotico atipico come l'olanzapina..
È normale soprattutto le prime settimane, adesso che hai iniziato la terapia cerca di seguirla ma ascolta sempre e comunque il tuo corpo e come reagisce!
Parlane con la neuropsichiatra.
Olanzapina la usi per dormire?
Ricorda l'importanza del percorso psicologico o meglio, pensa a te stesso nel presente.
Non sei neanche diagnosticato immaginoSi mi sento bloccato
Ricordati sempre perchè li prendi.Si mi sento bloccato
Eh lo soRicordati sempre perché li prendi.
Sicuramente non sono il rimedio ai tuoi problemi ma un sollievo temporaneo a cui devi stare assolutamente attento. Capisci?
Creano una dipendenza mentale assurda.