Farmaci

Ricordati sempre perchè li prendi.
Sicuramente non sono il rimedio ai tuoi problemi ma un temporaneo sollievo a cui devi stare assolutamente attento. Capisci?
Creano una dipendenza mentale assurda.
Si hai ragione ma non mi viene voglia di far niente

Il passo avanti lo dovrai fare te in ogni caso
Non ti far abbindolare dai farmaci sapendo che non ti aiutano..
Io ho deciso di rimuoverli del tutto , mi aiutavano ad andare avanti ma non ero in me.
No a me è sempre la stessa cosa,forse li dovrei rimuovere

Farpenta è una marca. Sarà olanzapina quella che prendi.
Lo zoloft ti fa andare a cagare, mentre l'olanzapina causa morte cardiaca e più comunemente il diabete.
Se li vuoi prendere devi saperlo tu, perché se uno ti dà un consiglio medico e tu ci rimani, ad occhio per quanto non ricordi bene, poi vanno a pescare anche quello che ti ha dato il consiglio.
Il mio consiglio è di uscire da quel buco in cui vivi, o renderlo più piacevole, creandoti un giro di centri commerciali/bar etc.
Se non hai amici è l'unica, non è che puoi andare a fare aperitivo da solo.
Ma che cazzo stai dicendo :ROFLMAO: :ROFLMAO: morte cardiaca

@vin_iaghy non ascoltare la gente a caso di un forum, soprattutto lui che si rifiuta di farsi medicare
Affidati al tuo medico, continua a prendere i farmaci che ti ha dato, se te li ha prescritti un motivo ci sarà

Tieni presente che i farmaci ci mettono del tempo ad agire ( li prendi da un anno quindi dovrebbero aver fatto effetto) e se la tua vita fa schifo non possono magicamente renderti felice, devi cercare di migliorarti anche tu

Ma che cazzo stai dicendo :ROFLMAO: :ROFLMAO: morte cardiaca

@vin_iaghy non ascoltare la gente a caso di un forum, soprattutto lui che si rifiuta di farsi medicare
Affidati al tuo medico, continua a prendere i farmaci che ti ha dato, se te li ha prescritti un motivo ci sarà

Tieni presente che i farmaci ci mettono del tempo ad agire (li prendi da un anno quindi dovrebbero aver fatto effetto) e se la tua vita fa schifo non possono magicamente renderti felice, devi cercare di migliorarti anche tu
Mha detto di scrivere su un folio quello che provo ma non mi viene,non ci riesco proprio

Back