Farsi belli per uscire, quanto conta?

Dipende:
Sei sub5/5,5? probabilmente conta poco a livello di attrazione femminile, ma mal vestirsi (livello giungla) può farti essere mal visto, se sei così tanto sottosoglia ti basta vestirti normale, tanto non risulteresti lo stesso.
Sei tra il 5,5 e il 7? un buon vestiario munito di giusti accessori può farti risultare abbastanza da essere notato un po' di più dalle ragazze, ingannando parzialmente il loro cranio-scanner. Se sei nella zona grigia del normie, forse è meglio vestirsi bene e curarsi.
Se sei over7? Avresti successo anche a livello giungla probabilmente, basta vestirsi normale tanto il vero vestiario è il tuo cranio soprasoglia, vestirsi bene è solo overkill per ego.
 
Dipende:
Sei sub5/5,5? probabilmente conta poco a livello di attrazione femminile, ma mal vestirsi (livello giungla) può farti essere mal visto, se sei così tanto sottosoglia ti basta vestirti normale, tanto non risulteresti lo stesso.
Sei tra il 5,5 e il 7? un buon vestiario munito di giusti accessori può farti risultare abbastanza da essere notato un po' di più dalle ragazze, ingannando parzialmente il loro cranio-scanner. Se sei nella zona grigia del normie, forse è meglio vestirsi bene e curarsi.
Se sei over7? Avresti successo anche a livello giungla probabilmente, basta vestirsi normale tanto il vero vestiario è il tuo cranio soprasoglia, vestirsi bene è solo overkill per ego.

arrivato alla mia età, sono un semplice 6.5 tra l'altro proprio misurato ai tempi dai ragazzi del forum
non c'è niente da fare. barba fatta/capello pulito mi porta quasi al 7, mentre se esco come se fossi un submano, scendo inesorabile anche verso il 6-
e mi dispiace, perché comunque sono un uomo giovane
 
Indietro
Top