Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io credo che sia un discorso di interpretazione, io sono fiero di essere definito un bravo ragazzo, e se tu donna lo vedi come una cosa negativa beh è un tuo problema non mio.titolo
Poteri del frutto cope cope @PezzottatoIo credo che sia un discorso di interpretazione, io sono fiero di essere definito un bravo ragazzo, e se tu donna lo vedi come una cosa negativa beh è un tuo problema non mio.
Se sei attratta dai cattivi ragazzi, beh è un tuo problema e io non devo cambiare per te, perché devo essere fiero di quello che veramente sono.
Anche perché, siamo diversi, si può essere bravi ragazzi senza essere zerbini o cuck, e anche avendo un po' di cattiveria in corpo.
Ad ogni modo se si è circondati da ragazze che vogliono il ragazzo cattivo, e non si è apprezzati la colpa non è nostra, meglio andare a pay.
Io sono felice di essere un bravo ragazzo.
Eh come se le donne fossero tutte dei geni empaticiSe tu donna dandomi del bravo ragazzo intendi insultarmi beh, sei una gran cogliona
A Napoli beach è una routine secolare e quotidiana.Ad ogni modo se si è circondati da ragazze che vogliono il ragazzo cattivo, e non si è apprezzati la colpa non è nostra, meglio andare a pay.
Anche perchè non vedo che alternative ci siano.Io sono felice di essere un bravo ragazzo.