Farsi dare del "Bravo ragazzo" dalle ragazze è diventato un insulto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se essere percepiti come un bravo ragazzo è un malus con le donne e se davvero è veramente così preferisco rimanere solo tutta la vita perchè come ho sempre detto io sono fiero di essere una persona con dei valori (buona, gentile ed educata) e non cambierò il mio carattere per piacere ad una ragazza.
Fai benissimo, sono gli altri che devono adeguarsi per apprezzare te.
Io a volte ho fatto lo scemo, non ho voglia di impegnarmi in cose tipo studio e lavoro, sono un cuore ribelle, però sono leale, tranquillone, gentile, dolce, premuroso; se essere così è il male, fiero di esserlo!

"Bravo ragazzo" coincide con "innocuo". Tu non vuoi essere innocuo. Nessuno vuole essere innocuo. Uno sprono a continuare a farti da parte e non reagire. Vuole che reciti quel ruolo che sai fare tanto bene. Un inno solenne a prenderle la testa e sparargliela contro la parete a 60 km/h ricreando il rinomato effetto Grattugia. 🤙Poi vediamo chi è il bravo ragazzo 🤙

🌟 Confermo che è fastidioso sentirselo dire 🌟

Se ti danno del "bravo ragazzo", soprattutto le np, significa che anche se sei un asso in quel che fai, se sei laureato o hai soldi oppure vivi avendo un buon tenore di vita, ai loro occhi vali come un orsetto di peluche inanimato, e da te non si farebbero neppure avvicinare, figurati far roba.

Si sono ossimori
Timido/innocente/bravo ecc

Però non sanno valutare bene,poi dipende da cosa se ne fa una ragazza dell'atteggiamento,tante probabilmente pensano che uno che si presenta educato non sia in grado di scopare in maniera brutale,e viceversa il coatto scopa forte,ma non è sempre così,idem nell'uso della violenza se c'è bisogno di difendersi.

Uno che è già spavaldo o cattivo di base però, è avvantaggiato nel primo approccio con le tipe o nell'iniziare un attacco contro uno che non è preparato.
Ma alla fine nel sesso e nelle risse di strada prende il sopravvento la parte rettiliana del cervello e vengono fuori altri lati delle persone.

Sempre stato. La prendo come un'offesa. Chiamami "persona corretta", ma bravo ragazzo assolutamente no.

Che sono un bravo ragazzo me lo hanno detto alcune NP, sempre con le accezioni negative che avete quasi tutti elencato. Un epiteto che andava in voga anche decenni fa.

Che sono un bravo ragazzo me lo hanno detto alcune NP, sempre con le accezioni negative che avete quasi tutti elencato. Un epiteto che andava in voga anche decenni fa.
Dipende da come lo dicono, come per qualsiasi altra cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro