sei un bravo ragazzo è un jab, sei brutto è un montanteTra "sei brutto" e "sei un bravo ragazzo" se la giocano. Bisognerebbe che venga configurata come inguria.
da tyson però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei un bravo ragazzo è un jab, sei brutto è un montanteTra "sei brutto" e "sei un bravo ragazzo" se la giocano. Bisognerebbe che venga configurata come inguria.
Fai benissimo, sono gli altri che devono adeguarsi per apprezzare te.Se essere percepiti come un bravo ragazzo è un malus con le donne e se davvero è veramente così preferisco rimanere solo tutta la vita perchè come ho sempre detto io sono fiero di essere una persona con dei valori (buona, gentile ed educata) e non cambierò il mio carattere per piacere ad una ragazza.
IL MONDO ALLA ROVESCIA!Bravo ragazzo = Debole
Debole = Inutile
Bravo ragazzo = Inutile (per le ragazze)
Sii, ma per quanto difficile occorre sbattersene di stè narcisiste.IL MONDO ALLA ROVESCIA!
Sì, è che ti rompi le scatole.Sii, ma per quanto difficile occorre sbattersene di stè narcisiste.
Amare se stessi, amarci nella nostra individualità!![]()
peccato che debba essere almeno di 21 cm altrimenti susciti ilaritàQuando vi dice così mandatele la foto del cazzo![]()
È come se ti dicessero vai bene da sfruttare se ne ho bisogno ma non te la do ma neancheeeetitolo
sititolo
Dipende da come lo dicono, come per qualsiasi altra cosa.Che sono un bravo ragazzo me lo hanno detto alcune NP, sempre con le accezioni negative che avete quasi tutti elencato. Un epiteto che andava in voga anche decenni fa.