farsi le foto

nooneask

Active member
un po’ off-topic come domanda ma vedo che non ci sono discussioni a riguardo, come cazzo ci si fa le foto? ultimamente stavo pensando di arricchire un pochino di piu il mio ig nella speranza di attizzare qualche 4/5 (non mi ritengo un aborto ma non mi ritengo neppure bello), ma la realtà è che non so come cazzo farmi le foto. Quelle poche volte che mi faccio una foto la riguardo un po’ di volte e alla fine non la posto, magari perche la ritengo cringe/forzata o perche non mi fa impazzire il mio sguardo; e a parte lo specchio del mio bagno non ho idea di dove e come farmi le foto. Qualcuno qua dentro che ha un profilo ig o anche tinder messo decentemente puo darmi qualche ispirazione?

un po’ off-topic come domanda ma vedo che non ci sono discussioni a riguardo, come cazzo ci si fa le foto? ultimamente stavo pensando di arricchire un pochino di piu il mio ig nella speranza di attizzare qualche 4/5 (non mi ritengo un aborto ma non mi ritengo neppure bello), ma la realtà è che non so come cazzo farmi le foto. Quelle poche volte che mi faccio una foto la riguardo un po’ di volte e alla fine non la posto, magari perche la ritengo cringe/forzata o perche non mi fa impazzire il mio sguardo; e a parte lo specchio del mio bagno non ho idea di dove e come farmi le foto. Qualcuno qua dentro che ha un profilo ig o anche tinder messo decentemente puo darmi qualche ispirazione?

Su ig si fanno le foto solo le motofighe, di te non frega un cazzo nessuno
Io a volte aggiungo delle fighine che lo vedono e mi fanno le storie tutte contente, peccato che ho il cellulare che è peggio di un drone e i messaggi vengono bloccati a monte

Su ig si fanno le foto solo le motofighe, di te non frega un cazzo nessuno
Io a volte aggiungo delle fighine che lo vedono e mi fanno le storie tutte contente, peccato che ho il cellulare che è peggio di un drone e i messaggi vengono bloccati a monte
si okay ma il concetto è che se voglio ad esempio crearmi un account tinder o seguire qualcuna su instagram se io non ho nemmeno una foto profilo e ho solo una foto nelle storie in evidenza (con l’account privato per giunta) per quale cazzo di motivo mi dovrebbe ricambiare? e su tinder che cazzo metto, le foto dei paesaggi? anche se “di me non frega un cazzo a nessuno” devo pur cominciare a farmi delle foto, quello è il concetto

si okay ma il concetto è che se voglio ad esempio crearmi un account tinder o seguire qualcuna su instagram se io non ho nemmeno una foto profilo e ho solo una foto nelle storie in evidenza (con l’account privato per giunta) per quale cazzo di motivo mi dovrebbe ricambiare? e su tinder che cazzo metto, le foto dei paesaggi? anche se “di me non frega un cazzo a nessuno” devo pur cominciare a farmi delle foto, quello è il concetto

Sì, se il tuo talento è mettere foto del paesaggio, puoi fare anche quello
io ho portato avanti, fino a quando mi sono rotto anche perché io avevo 300mila follower e poi mi hanno rubato l'account, il profilo ig con immagini/foto dei videogiochi, dei libri; serie fotografiche dedicate al cinema, etc
qualche foto qua e là ma solo se sei bello
il profilo ig in sé se non sei una qualche figa random con i tatuaggi, non ti serve a nulla
a maggior ragione quindi se è per Tinder. caccia qualche idea e intramezza con delle tue foto

Non metto una foto di me sui social da 5 anni, e di quelle che ho messo ancora me ne vergogno, spero non ne sia rimasta nessuna traccia online.

Comunque fatti dei selfie a cazzo di cane, almeno sarai originale rispetto agli NPC.

1778355862736.jpeg

Investi poche decine di euro e fatti fare delle foto da un fotografo, intendo uno di un negozio non un fotografo famoso. Lui sa come regolare le luci e tirare fuori il meglio dalla tua immagine.

Curiosità: ti vedi meglio nelle foto fatte allo specchio o ti vedi bene anche nelle foto scattate da altri?

Lol ma perché le np si fanno tutte quelle foto?

Sono proprio galline

se sapessero quanta gente c'è che spia con account satellite/falsi/hacking vario le loro foto; gente che le salva e se le tiene lì per dieci anni
o che poi le va a cercare e scopre dove lavorano, etc. passerebbe loro la voglia

eccoti un esempio

360de8b51c5c7751b4b1403b50068d06.jpg

Sì, se il tuo talento è mettere foto del paesaggio, puoi fare anche quello
io ho portato avanti, fino a quando mi sono rotto anche perché io avevo 300mila follower e poi mi hanno rubato l'account, il profilo ig con immagini/foto dei videogiochi, dei libri; serie fotografiche dedicate al cinema, etc
qualche foto qua e là ma solo se sei bello
il profilo ig in sé se non sei una qualche figa random con i tatuaggi, non ti serve a nulla
a maggior ragione quindi se è per Tinder. caccia qualche idea e intramezza con delle tue foto
ho come la vaga impressione che nessuna pisciona si innamorerà di me per il mio talento nel fare foto ai paesaggi 💔
il problema è proprio “intramezzare con delle mie foto”, perche non me le so fare

Non metto una foto di me sui social da 5 anni, e di quelle che ho messo ancora me ne vergogno, spero non ne sia rimasta nessuna traccia online.

Comunque fatti dei selfie a cazzo di cane, almeno sarai originale rispetto agli NPC.

Visualizza allegato 25206
beh farsi selfie a cazzo di cane è esattamente quello che farebbe un NPC, ma a me va benissimo eh; solo che appunto non so farmi un “selfie a cazzo di cane” senza notare almeno un difetto nella foto che mi fa passare la voglia di postarla

Investi poche decine di euro e fatti fare delle foto da un fotografo, intendo uno di un negozio non un fotografo famoso. Lui sa come regolare le luci e tirare fuori il meglio dalla tua immagine.
beh, penso che una cosa del genere la farei quando sarò piu grande, ho 20 anni precisi e nessuno della mia età fa foto cosi belle che sembrano quasi fatte con l’AI. Vorrei solo avere un “profilo normale” come ogni ragazzo su instagram e su tinder, niente di piu e niente di meno; il problema sta appunto nel fatto che non mi viene mai spontaneo quando sono in un qualche luogo carino o davanti a uno specchio dire “massi dai facciamoci un selfie”, quindi escono sempre foto un po’ forzate ed è un problema

se non sei una troia su Instagram che deve farsi le foto per eccitare chad, per un maschio bastano 5 foto da npc per dimostrare che esiste
nessuno ha detto che devo fare la troietta per far eccitare qualcuno, ho solo bisogno di idee anche solo di “foto da npc” per avere un profilo instagram/tinder decentemente completo, come ogni cazzo di 20enne su instagram e su tinder

Nel 2026 le foto su IG sono inutili, le np non scrivono nemmeno ai bellocci figuriamoci a un normaloide o meno.

Indietro