palesemente c era lo zampino di cuckaldi
infatti quando non ce lui non si parla mai del fdb ogni volta che c e lui si parla del fdb..
e questo mi fa chiedere come mai è cosi affezionato a questo tema?
a parte per il fatto che sia uno psicologo e che quindi questo è il suo lavoro e ci guadagna su oltre ad aver pubblicato pure un libro associando la redpill alla teoria lms che io rifiuto in tutto per tutto. non è cosi semplice.. c e molto altro.. ho visto 10 minuti del servizio coi ragazzi in stream perdendomene gran parte..
perche secondo voi cuckaldi è cosi affezionato a questo tema? a parte per il fatto legato al suo lavoro..
ve lo dico io perche lui era il primo incel e lo è tuttora a parte se ci sono stati colpi di scena imprevisti. circa 5 anni fa l ho visto in prima persona in giro per milano al duomo con una ragazza ed era rigido come un pezzo di legno. era chiaramente non a suo agio, non è una buona pubblicità per uno psicologo.. come mai è da 10 anni qua e non riusciamo a togliercelo di torno? semplice, non è neanche per guadagnarci in quanto psicologo ma perche lui stesso, nei migliori dei casi è stato un incel fino a pochi anni fa o nei peggiori lo è tuttora
secondo, ho apprezzato che abbiano censurato tutti i nick ma forse l hanno fatto solo per pararsi il culo
ma comunque sono andati a prendere proprio i post peggiori e più estremi dei personaggi che stiamo continuando a bannare da 3 mesi a questa parte.. ma poi sono io il paranoico che vuole bannare certi personaggi.. e infatti stasera avete visto il motivo di queste paranoie inutili..
ho aperto più topic e lo dico da due anni a questa parte .. ma sembra tutto inutile uno ci prova poi.. come va va.
se uno usa un minimo di civiltà e intelligenza può esporre il suo disappunto in maniere inattacabbili.. altri sono qui solo per shitpostare, e quando verranno bannati poi non rompetemi i coglioni.
non abbiamo bisogno di alcuna pubblicità, tantomeno di quella negativa in cui gente scrive "akkolterllare"
+redpill - blackpill
e negli ultimi tempi è stato anche dimostrato coi fatti che non è un forum incel ma di redpill.. visto che ci sono stati diversi over 6 che sono venuti a farsi valutare.. oltre l ormai convivenza pacifica con diverse utencesse donne