che sfigate ste persone. Questo succede quando non si ha mai un cazzo da fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si è palesemente lui che porta il tema, ha visto che fa un sacco di share e visualizzazioni, repost ed altro quando parla di incel, e lurka il forum e anche tanto secondo me...palesemente c era lo zampino di cuckaldi
infatti quando non ce lui non si parla mai del fdb ogni volta che c e lui si parla del fdb..
e questo mi fa chiedere come mai è cosi affezionato a questo tema?
a parte per il fatto che sia uno psicologo e che quindi questo è il suo lavoro e ci guadagna su oltre ad aver pubblicato pure un libro associando la redpill alla teoria lms che io rifiuto in tutto per tutto. non è cosi semplice.. c e molto altro.. ho visto 10 minuti del servizio coi ragazzi in stream perdendomene gran parte..
perche secondo voi cuckaldi è cosi affezionato a questo tema? a parte per il fatto legato al suo lavoro..
ve lo dico io perche lui era il primo incel e lo è tuttora a parte se ci sono stati colpi di scena imprevisti. circa 5 anni fa l ho visto in prima persona in giro per milano al duomo con una ragazza ed era rigido come un pezzo di legno. era chiaramente non a suo agio, non è una buona pubblicità per uno psicologo.. come mai è da 10 anni qua e non riusciamo a togliercelo di torno? semplice, non è neanche per guadagnarci in quanto psicologo ma perche lui stesso, nei migliori dei casi è stato un incel fino a pochi anni fa o nei peggiori lo è tuttora
secondo, ho apprezzato che abbiano censurato tutti i nick ma forse l hanno fatto solo per pararsi il culo
ma comunque sono andati a prendere proprio i post peggiori e più estremi dei personaggi che stiamo continuando a bannare da 3 mesi a questa parte.. ma poi sono io il paranoico che vuole bannare certi personaggi.. e infatti stasera avete visto il motivo di queste paranoie inutili..
ho aperto più topic e lo dico da due anni a questa parte .. ma sembra tutto inutile uno ci prova poi.. come va va.
se uno usa un minimo di civiltà e intelligenza può esporre il suo disappunto in maniere inattacabbili.. altri sono qui solo per shitpostare, e quando verranno bannati poi non rompetemi i coglioni.
non abbiamo bisogno di alcuna pubblicità, tantomeno di quella negativa in cui gente scrive "akkolterllare"
+redpill - blackpill
e negli ultimi tempi è stato anche dimostrato coi fatti che non è un forum incel ma di redpill.. visto che ci sono stati diversi over 6 che sono venuti a farsi valutare.. oltre l ormai convivenza pacifica con diverse utencesse donne
![]()
70 euro? i personaggi "pubblici" come lui per una seduta ti spara 150-250 tranquillamente... ma stiamo scherzando quello per 70 euro manco ti scrive ciao..non dimentichiamoci che fa anche da psicologo quindi sfilerà sicuramente sui 70 euro a seduta se non di più ai vari incel che segue (magari pure in videochiamata lol)