Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ad essere onesto sono troppo insicuro per farlo. sicurezza 0 e le mie skill sociali sono patetiche considera che ultimamente ricevo molte tipe su ig o tt e sabato ad una festa ho preso 2 numeri (ovviamente i numeri per essere abbastanza nt da approcciare a freddo 2 tipe ho dovuto farmi na canna e un pò di gin) ma non ho mai scritto a nessuna perchè da quanto sono un patetico paranoico ho paura pure do scrivere "ei" non sono mai stato un bravo seduttore è che non so cosa scrivere in dm capisci?Vai a chiavare che sei messo benissimo
idk vuoi un video?0 perché stai sempre in permasquint in ogni foto
Ubriacati e poi scrivi.ad essere onesto sono troppo insicuro per farlo. sicurezza 0 e le mie skill sociali sono patetiche considera che ultimamente ricevo molte tipe su ig o tt e sabato ad una festa ho preso 2 numeri (ovviamente i numeri per essere abbastanza nt da approcciare a freddo 2 tipe ho dovuto farmi na canna e un pò di gin) ma non ho mai scritto a nessuna perchè da quanto sono un patetico paranoico ho paura pure do scrivere "ei" non sono mai stato un bravo seduttore è che non so cosa scrivere in dm capisci?
si, con la faccia rilassataidk vuoi un video?
176cm 175/6cm si intende o 175cm o 176cm di altezzache significa 6cm?
sicurezza zero e metti le foto a petto nudo con lo sguardo pick me suread essere onesto sono troppo insicuro per farlo. sicurezza 0 e le mie skill sociali sono patetiche considera che ultimamente ricevo molte tipe su ig o tt e sabato ad una festa ho preso 2 numeri (ovviamente i numeri per essere abbastanza nt da approcciare a freddo 2 tipe ho dovuto farmi na canna e un pò di gin) ma non ho mai scritto a nessuna perchè da quanto sono un patetico paranoico ho paura pure do scrivere "ei" non sono mai stato un bravo seduttore è che non so cosa scrivere in dm capisci?
175 o 176? se non lo sai tu176cm 175/6cm si intende o 175cm o 176cm di altezza
sicurezza 0 con le ragazze mentre ci parlosicurezza zero e metti le foto a petto nudo con lo sguardo pick me sure
non me lo ricordo onesto175 o 176? se non lo sai tu
Non hai un amico che possa aiutarti nella conversazione? Capisco il problema se sei da solo con una ragazza,ma dietro un telefono...hai tutto il tempo. Mica devi essere particolarmente "sveglio" per scrivere un messaggino. Fatto le prime volte poi non fa' più così pauraad essere onesto sono troppo insicuro per farlo. sicurezza 0 e le mie skill sociali sono patetiche considera che ultimamente ricevo molte tipe su ig o tt e sabato ad una festa ho preso 2 numeri (ovviamente i numeri per essere abbastanza nt da approcciare a freddo 2 tipe ho dovuto farmi na canna e un pò di gin) ma non ho mai scritto a nessuna perchè da quanto sono un patetico paranoico ho paura pure do scrivere "ei" non sono mai stato un bravo seduttore è che non so cosa scrivere in dm capisci?
non chiedo aiuto ai miei amici perchè non voglio che si sappi quanto sono patetico.Non hai un amico che possa aiutarti nella conversazione? Capisco il problema se sei da solo con una ragazza,ma dietro un telefono...hai tutto il tempo. Mica devi essere particolarmente "sveglio" per scrivere un messaggino. Fatto le prime volte poi non fa' più così paura
Perché non sai farlo, è normale. Io non so giudicare gli uomini, ma tu mi pari tutt'altro che brutto. Si percepisce immediatamente che non sai conversare, questo sì. La parte difficile però è attrala una donna,tu ci riesci. La conversazione si può imparare. Non c'è nulla di male nel chiedere aiuto ad un amico più "scafato" e non è patetico,stai tranquillonon chiedo aiuto ai miei amici perchè non voglio che si sappi quanto sono patetico.
fratello io mi sono scritto con un sacco di tipe ma la mia paura di non chattare bene persiste lo stesso non so il perchè