Fatemi braggare... è sabato cazzo ! :D

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
insomma stamattina esco ecc. ecc. da solo ecc. ecc.

per fare delle spese e vado in un forno abbastanza lontano perché quello vicino casa sta chiusa perché si sono presi delle ferie (pure la gente non sta bene... cazzo c'entra ferie il 4 maggio , mah)

vabbè la faccio breve, entro, non ci andavo da almeno 6-8 mesi e stavolta a servire trovo una np di boh 17-18
, bel faccino ma mini, sarà "alta" 150, tette seconda ma si capiva poco da dietro il bancone, vabbè fin qui tutto normale, davanti a me ci stava un vecchio del cazzo che stava prendendo 1.5Kg di rosette e tartarughe, ed io guardavo a questa che di faccia è cerbiattina, diciamo sul 6, se non fosse per l'altezza veramente ridotta ecc. che quasi manco si vedeva dietro il bancone

è un forno a gestione familiare ecc. quindi ho immaginato subito che fosse una parente del titolare che conosco di vista, di solito ci stava la moglie a servire ecc. comunque, sto vecchio del cazzo finalmente si leva dalle palle e quindi questa mi fa "dimmi caro", il che, per chi non conosce il sud, è abbastanza "strano", nel senso che se una non ti conosce e non sei già amico ecc. col cazzo che te lo dicono, non è come in altri posti... vabbè, questa tutta sorridente ecc. ma io ovviamente dovevo comprare il pane e qualche focaccia, comincio ad ordinare e questa aveva sempre sto cazzo di sorriso in faccia e cercava di attaccare bottone del tipo "bella giornata oggi" "abiti qui vicino, è la prima volta che ti vedo..." ecc. ecc. insomma ordino il pane , le focacce ecc. e lei prende tutto e pesa/incarta, poi entra la moglie del titolare che arrivava dal retro ed io saluto la tizia ecc. tutto normale, insomma la tipa mi fa il conto, pago e le dico "grazie, ciao"
e questa mi fa "ciao" con sorriso a 32 denti (peraltro perfetto come sorriso e ben curato)

insomma esco e mi avvio verso la macchina, ma dopo tipo 10-12 metri che stavo già quasi per salire a bordo mi sento "bussare" alla spalla, mi giro ed è lei, la ragazza, che mi fa "hai dimenticato queste" , in pratica due pezzi di focaccia incartati che, però, mica aveva messo nella busta... stavo per fargli notare che è lei la stordita e m'ha dato la busta lei con la roba... ma non mi da il tempo e mi dice "sei simpatico, ti va se ci scambiamo il numero?"
al che , preso di sprovvista gli do il numero e questa mi fa uno squillo ecc.
notare che non m'ha chiesto se sono fidanzato o niente ed io non ho detto nulla...

quindi alla fine ora ho sto numero ecc. e la tizia ha mostrato chiari segni di interesse ecc.
e non so che cazzo fare, nel senso secondo me porta guai ma di faccino , tette e culo è interessante

di faccia sembra una specie di angelina mango con gli occhi verdi, anzi è meglio della mango es. la mandibola

che ne pensate ? il Vate non è magnifico ? addirittura s'è inventata che m'ero dimenticato la roba per correre fuori (e non farsi vedere dalla zia, ho capito poi...) che voleva il numero ! certo che quando vogliono qualcosa... minchia, sono furbissime

:D
 
è una roba rischiosa però...
magari poi blocco il numero... per evitare rogne, solo che mo mi sembra brutto se mi manda qualche messaggio ecc.
ancora niente comunque ed io non gli mando un cazzo, per evitare rogne

vai a sapere, pure perché parlavamo del tempo e non mi sono certo impegnato nella conversazione
 
.
è una roba rischiosa però...
magari poi blocco il numero... per evitare rogne, solo che mo mi sembra brutto se mi manda qualche messaggio ecc.
ancora niente comunque ed io non gli mando un cazzo, per evitare rogne

vai a sapere, pure perché parlavamo del tempo e non mi sono certo impegnato nella conversazione
Da manuale di seduzione. Il parlare del tempo le fa bagnare come poche cose (se sei chad).
 
In pratica tu sei il Marco di Sborra contaminata. Se ci fosse ancora Kamina ti sbatterebbe fuori da qui a calci nel culo! :(
e vabbè... ma io mica ho fatto un cazzo, è strana la situazione
secondo me quella magari ha voglia di cazzo e se non entravo io magari faceva la stessa cosa con un altro tipo me... boh
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top