Fatemi braggare... è sabato cazzo ! :D

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
insomma stamattina esco ecc. ecc. da solo ecc. ecc.

per fare delle spese e vado in un forno abbastanza lontano perché quello vicino casa sta chiusa perché si sono presi delle ferie (pure la gente non sta bene... cazzo c'entra ferie il 4 maggio , mah)

vabbè la faccio breve, entro, non ci andavo da almeno 6-8 mesi e stavolta a servire trovo una np di boh 17-18
, bel faccino ma mini, sarà "alta" 150, tette seconda ma si capiva poco da dietro il bancone, vabbè fin qui tutto normale, davanti a me ci stava un vecchio del cazzo che stava prendendo 1.5Kg di rosette e tartarughe, ed io guardavo a questa che di faccia è cerbiattina, diciamo sul 6, se non fosse per l'altezza veramente ridotta ecc. che quasi manco si vedeva dietro il bancone

è un forno a gestione familiare ecc. quindi ho immaginato subito che fosse una parente del titolare che conosco di vista, di solito ci stava la moglie a servire ecc. comunque, sto vecchio del cazzo finalmente si leva dalle palle e quindi questa mi fa "dimmi caro", il che, per chi non conosce il sud, è abbastanza "strano", nel senso che se una non ti conosce e non sei già amico ecc. col cazzo che te lo dicono, non è come in altri posti... vabbè, questa tutta sorridente ecc. ma io ovviamente dovevo comprare il pane e qualche focaccia, comincio ad ordinare e questa aveva sempre sto cazzo di sorriso in faccia e cercava di attaccare bottone del tipo "bella giornata oggi" "abiti qui vicino, è la prima volta che ti vedo..." ecc. ecc. insomma ordino il pane , le focacce ecc. e lei prende tutto e pesa/incarta, poi entra la moglie del titolare che arrivava dal retro ed io saluto la tizia ecc. tutto normale, insomma la tipa mi fa il conto, pago e le dico "grazie, ciao"
e questa mi fa "ciao" con sorriso a 32 denti (peraltro perfetto come sorriso e ben curato)