Fatemi braggare... è sabato cazzo ! :D

Status
Not open for further replies.
Non potendo ovviamente assistere dal vivo è impossibile essere certi che sia vero o meno...sta di fatto che @Vomitorio racconta spesso di commesse che ci provano con lui, quindi ci sono 2 possibilità: o è un belloccio, perché cose simili accadono solo ai bellocci, o trolla (la fantasia non gli manca).
 
Non potendo ovviamente assistere dal vivo è impossibile essere certi che sia vero o meno...sta di fatto che @Vomitorio racconta spesso di commesse che ci provano con lui, quindi ci sono 2 possibilità: o è un belloccio, perché cose simili accadono solo ai bellocci, o trolla (la fantasia non gli manca).
ragiona frà... tizio che in totale avrà 50k messaggi sul fdb, può secondo te ricevere le stesse attenzioni femminili di jordan barrett?
o è uno psicopatico chaddone narcisista e a tempo perso (tanto tempo perso) entra qua e si diverte a flexare e braggare o sta palesemente copando inventando storie che non vivrà mai
 
Dice di essere un 5

Sempre lui che racconta storie in cui viene approcciato nei modi più assurdi possibili.

Credibile come Porfo90 che riceve proposte di sesso occasionale.
facciamo così
@Vomitorio se te va manda foto in privato, io non t'ho mai visto
ma io sono della scuola che
se uno non ha motivo per mentire, perché dubitare di quello che dice
 
vi giuro che è andata esattamente così ed io NON me lo aspettavo

cioè avevo capito che la tizia voleva attaccare bottone, quello si ma MAI mi sarei aspettato la mossa delle focacce ecc. e che me la trovavo dietro le spalle... quello mai l'avrei ipotizzato, della serie che per me finiva li, ciao ciao e fine
non parlavo della storia, onestamente non me ne frega un cazzo, ma della premessa "la faccio breve"...
 
ragiona frà... tizio che in totale avrà 50k messaggi sul fdb, può secondo te ricevere le stesse attenzioni femminili di jordan barrett?
o è uno psicopatico chaddone narcisista e a tempo perso (tanto tempo perso) entra qua e si diverte a flexare e braggare o sta palesemente copando inventando storie che non vivrà mai

Possibile Great Teacher, possibile.
 
Se è tutto vero buon per lui, se fosse tutto falso per quanto mi riguarda oltre a commentare le " situazioni" non faccio ma in ogni caso non è che sto qua a rosicare o invidiare una cosa che comunque non mi riguarda. Cerco di vederci delle cose da cui prendere spunto, ma con questo non intendo dire che non gli credo.
 
è una roba rischiosa però...
magari poi blocco il numero... per evitare rogne, solo che mo mi sembra brutto se mi manda qualche messaggio ecc.
ancora niente comunque ed io non gli mando un cazzo, per evitare rogne

vai a sapere, pure perché parlavamo del tempo e non mi sono certo impegnato nella conversazione
Rischiosa? Tipo che potresti ritrovarti la mattina dopo in un fosso con un rene di meno?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top