FASCYSTAAAAAAAAAAAAAsiatici mai dato problemi, sono gli arabi e i negri a non essere in grado di vivere in una società semi avanzata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FASCYSTAAAAAAAAAAAAAsiatici mai dato problemi, sono gli arabi e i negri a non essere in grado di vivere in una società semi avanzata
Non è questione di farsi i cazzi propri ma di aver sufficienti palle per esporsi.![]()
La compagna di Giacomo, massacrato in piazza: “Il figlio gli teneva la mano e gli diceva ‘alzati, papà’. Non è caduto: lo hanno ammazzato di botte”
Sara Tognocchi, 47 anni, e l’aggressione costata la vita a Giacomo Bongiorni: “Ci saremmo sposati fra poche settimane. Hanno smesso di colpirlo solo quando si sono resi conto che l’avevano ucciso”www.lanazione.it
ucciso perché ha rimproverato le scimmie rumene che lanciavano le bottiglie.
Ecco perchè mi faccio i cazzi miei, e la notte quando gli altri girano ubriachi io dormo.
La morale è solo un mezzo creato dalle religioni, dai governi e dai potenti per controllare molte persone. Chi non si adegua alla morale stabilita dai potenti viene punito ed emarginato.Uno dei problemi della morale, è che si aggiorna molto piu lentamente di quanto cambiano i fattori materiali della societa, quindi si tende a sentirsi in colpa quando non si soddisfano i criteri morali del passato, nonostante la società non si senta in dovere di restare degna di quegli standard morali.
Bisogna per questo imparare a dissociarsi da qualunque sistema di autovalutazione che non sia adeguato agli standard materiali del nostro tempo, in modo tale da non farsi tenere al guinzaglio da un mondo che non c'è piu. Per questo non c'è da offendersi quando qualcuno ci dice che non siano "normali", perchè invce siamo normalissimi: la reazione normale, cioè media, a una società del genere, è quella di non sentirsi in dovere di attenersi a nessuna morale; la persona che usa "non normale" come insulto, vuole usare il guinzaglio della morale per costringere chi vive nel present ad attenersi a standard di società piu elevate: l'incel deve fare la propria parte, reggere il gioco, e in cambio non deve avere nulla.
Conveniente, vero?
Questo detto, non posso che essere felice ogni volta che sento di avvenimenti del genere. Non ho alcune pietà per chi è cosi debole da cercare di fare l'eroe in un monod che, se l'eroe non finisce ammazzato da un negro durante il suo eroismo, al massimmo gli darà una pacca sulla spalla, o gli dirà che non serviva il suo aiuto. è anche colpa di questo tipo di uomini se siamo nella situaizone in cui siamo.
Suona cattivo e cinico dire ciò, ma purtroppo nella mia esperienza da incel è così (evitando generalizzazioni).Quando pensate di aiutare una donna qualsiasi, anche per stupidaggini, ricordate che lei non muoverebbe un solo muscolo per voi, neanche se steste in punto di morte.
sì, infatti, chi poteva prevedere che quattro teppisti stranieri ubriachi che stanno spaccando bottiglie possano pestarti. Impensabile davvero.Onore a lui. Ha fatto la cosa che reputava giusto fare. Poi come vai a pensare che di lì a poco ti avrebbero massacrato di botte. Una cosa impensabile.
E' come incontrare dei leoni: o stai andando specificatamente a caccia preparato con il fucile o sennò gira i tacchi.Io già a vedere da lontano dei babbuini che lanciano bottiglie, cambio strada e me l'allungo di 10 km se necessario.
I guai tante volte ti trovano, ma altrettante volte possiamo anticiparli ed evitarli.
In natura individui del genere sarebbero stati decapitati sul momento.![]()
La compagna di Giacomo, massacrato in piazza: “Il figlio gli teneva la mano e gli diceva ‘alzati, papà’. Non è caduto: lo hanno ammazzato di botte”
Sara Tognocchi, 47 anni, e l’aggressione costata la vita a Giacomo Bongiorni: “Ci saremmo sposati fra poche settimane. Hanno smesso di colpirlo solo quando si sono resi conto che l’avevano ucciso”www.lanazione.it
ucciso perché ha rimproverato le scimmie rumene che lanciavano le bottiglie.
Ecco perchè mi faccio i cazzi miei, e la notte quando gli altri girano ubriachi io dormo.