fatevi i cazzi vostri sempre

ucciso perché ha rimproverato le scimmie rumene che lanciavano le bottiglie.

Ecco perchè mi faccio i cazzi miei, e la notte quando gli altri girano ubriachi io dormo.
Non è questione di farsi i cazzi propri ma di aver sufficienti palle per esporsi.

Uno dei problemi della morale, è che si aggiorna molto piu lentamente di quanto cambiano i fattori materiali della societa, quindi si tende a sentirsi in colpa quando non si soddisfano i criteri morali del passato, nonostante la società non si senta in dovere di restare degna di quegli standard morali.
Bisogna per questo imparare a dissociarsi da qualunque sistema di autovalutazione che non sia adeguato agli standard materiali del nostro tempo, in modo tale da non farsi tenere al guinzaglio da un mondo che non c'è piu. Per questo non c'è da offendersi quando qualcuno ci dice che non siano "normali", perchè invce siamo normalissimi: la reazione normale, cioè media, a una società del genere, è quella di non sentirsi in dovere di attenersi a nessuna morale; la persona che usa "non normale" come insulto, vuole usare il guinzaglio della morale per costringere chi vive nel present ad attenersi a standard di società piu elevate: l'incel deve fare la propria parte, reggere il gioco, e in cambio non deve avere nulla.
Conveniente, vero?
Questo detto, non posso che essere felice ogni volta che sento di avvenimenti del genere. Non ho alcune pietà per chi è cosi debole da cercare di fare l'eroe in un monod che, se l'eroe non finisce ammazzato da un negro durante il suo eroismo, al massimmo gli darà una pacca sulla spalla, o gli dirà che non serviva il suo aiuto. è anche colpa di questo tipo di uomini se siamo nella situaizone in cui siamo.

Uno dei problemi della morale, è che si aggiorna molto piu lentamente di quanto cambiano i fattori materiali della societa, quindi si tende a sentirsi in colpa quando non si soddisfano i criteri morali del passato, nonostante la società non si senta in dovere di restare degna di quegli standard morali.
Bisogna per questo imparare a dissociarsi da qualunque sistema di autovalutazione che non sia adeguato agli standard materiali del nostro tempo, in modo tale da non farsi tenere al guinzaglio da un mondo che non c'è piu. Per questo non c'è da offendersi quando qualcuno ci dice che non siano "normali", perchè invce siamo normalissimi: la reazione normale, cioè media, a una società del genere, è quella di non sentirsi in dovere di attenersi a nessuna morale; la persona che usa "non normale" come insulto, vuole usare il guinzaglio della morale per costringere chi vive nel present ad attenersi a standard di società piu elevate: l'incel deve fare la propria parte, reggere il gioco, e in cambio non deve avere nulla.
Conveniente, vero?
Questo detto, non posso che essere felice ogni volta che sento di avvenimenti del genere. Non ho alcune pietà per chi è cosi debole da cercare di fare l'eroe in un monod che, se l'eroe non finisce ammazzato da un negro durante il suo eroismo, al massimmo gli darà una pacca sulla spalla, o gli dirà che non serviva il suo aiuto. è anche colpa di questo tipo di uomini se siamo nella situaizone in cui siamo.
La morale è solo un mezzo creato dalle religioni, dai governi e dai potenti per controllare molte persone. Chi non si adegua alla morale stabilita dai potenti viene punito ed emarginato.

In natura non esiste nessuna morale, esiste solo il desiderio istintivo degli individui.

Quando pensate di aiutare una donna qualsiasi, anche per stupidaggini, ricordate che lei non muoverebbe un solo muscolo per voi, neanche se steste in punto di morte.

Quando pensate di aiutare una donna qualsiasi, anche per stupidaggini, ricordate che lei non muoverebbe un solo muscolo per voi, neanche se steste in punto di morte.
Suona cattivo e cinico dire ciò, ma purtroppo nella mia esperienza da incel è così (evitando generalizzazioni).
Le ragazze solitamente provano una forte repulsione verso i maschi brutti, goffi, deboli ed insicuri.

Si bisognerebbe essere più machiavellici, se va a vantaggio mio intervengo altrimenti no, il più delle volte non mi darebbe nessun vantaggio mettermi litigare con altri low IQ quindi è stato stupido lui ad abbassarsi al loro livello

leggi il mio post doppio....

cmq adesso noi boomer camminiamo col piede di porco, nella schiena, un rompighiaccio sotto il sedile, e qualcuno che conosco di vista , mi hanno detto che ha una 7.65 di emergenza.... se poi sei anche 1.90 per 90 il cazzo non te lo cacano manco a 60 anni....

Per me in questo caso non c'entra neanche la razza, ai neurotipici piace litigare, lo vedo anche con le coppiette, creano litigi per delle stronzate ridicole, si potrebbe anche stare in silenzio da bravi autistici e farsi i cazzi propri, ma ai normies piace proprio litigare per questo aumentano divorzi

Un modo onorevole per ropemaxxare.
Chi può permettersi di farsi i cazzi suoi è chi fa la vita sessuale di un Flavio Briatore.

Onore a lui. Ha fatto la cosa che reputava giusto fare. Poi come vai a pensare che di lì a poco ti avrebbero massacrato di botte. Una cosa impensabile.
sì, infatti, chi poteva prevedere che quattro teppisti stranieri ubriachi che stanno spaccando bottiglie possano pestarti. Impensabile davvero.

Ultima modifica:
Io già a vedere da lontano dei babbuini che lanciano bottiglie, cambio strada e me l'allungo di 10 km se necessario.

I guai tante volte ti trovano, ma altrettante volte possiamo anticiparli ed evitarli.
E' come incontrare dei leoni: o stai andando specificatamente a caccia preparato con il fucile o sennò gira i tacchi.
(per motivi legali non promuovo nessuna aggressione)

Credo che tutti quelli che sono contro la pena di morte non tengano conto che chi parlava dell'inutilità della pena di morte lo intendeva per individui civilizzati di paesi occidentali, per certi esseri servirebbe eccome, in pubblica piazza per fare show.
Come il fuoco per gli animali

da un punto di vista hai pienamente ragione, ma facendosi sempre i cazzi propri, questa situazione non cambierà mai. Nei paesi asiatici, sono gli onesti cittadini stessi che vanno a caccia di ste merde. Stessa cosa succede nei paesi dell’est. Farsi i cazzi propri vuol dire lasciare che loro si divertano distruggendo tutto alla faccia dei poveri cittadini onesti. La sinistra ha tagliato le mani a chiunque si prenda la briga di rimediare a queste nullità. Lo schifo dell’Italia e del resto d’Europa(forse l’Italia è anche uno dei paesi più tranquilli sotto questo punto di vista) non viene da fuori.

ucciso perché ha rimproverato le scimmie rumene che lanciavano le bottiglie.

Ecco perchè mi faccio i cazzi miei, e la notte quando gli altri girano ubriachi io dormo.
In natura individui del genere sarebbero stati decapitati sul momento.
Unica cosa giusta da fare.

Indietro